banny1969 Inserito: 3 gennaio 2019 Segnala Inserito: 3 gennaio 2019 salve ho eseguito il lavaggio dello scambiatore termico sulla mia caldaia riello benessere 24 kis e non ho fatto caso se aveva un verso obbligato e ho notato che c'e' una freccia incisa e credo indichi il verso ..se cosi fosse mi potreste indicare il verso giusto ! grazie l'attenzione! cordiali saluti.
Stefano Dalmo Inserita: 3 gennaio 2019 Segnala Inserita: 3 gennaio 2019 Hai già visto che si potesse montare nel verso opposto .? Mi sa che dovrebbe avere gli attacchi dei bulloncini decentrati da consentire il montaggio solo nel verso giusto .
banny1969 Inserita: 3 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2019 salve Sig. Stefano grazie per avermi risposto ,lo scambiatore l'ho gia' rimontato e quindi non saprei se puo' essere montato nel altro verso ....pero' credo che gli attacchi non siano decentrati .
THE CAT Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Inserita: 4 gennaio 2019 le frecce sui secondari indicano sempre la direzione degli attacchi. quindi devono guardare verso il basso.
banny1969 Inserita: 5 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2019 salve Sig. THE CAT grazie per la precisazione ! ad ogni modo il pezzo è stato rimontato e come ha detto il Sig. Stefano Dalmo sicuramente aveva una posizione obbligata!
Messaggi consigliati