Natale Tupputi Inserito: 21 gennaio 2019 Segnala Inserito: 21 gennaio 2019 Buongiorno vorrei sapere con cambiare il rubinetto di carico della caldaia Vaillant turboblock.grazie
Natale Tupputi Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Procedura smontaggio rubinetto
vincenzo barberio Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Inserita: 21 gennaio 2019 Se il problema non è un trafilamento o cattivo funzionamento del rubinetto, ma lo slittare della manopolina in plastica a forma di farfalla, puoi sostituire solo la stessa (adesso è in alluminio).
Natale Tupputi Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 salve il problema è il trafilamento la pressione sale a caldaia spenta
Alessio Menditto Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 Se hai posto metti un rubinetto prima di quello che trafila.
Natale Tupputi Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 il 21/1/2019 at 14:37 , Alessio Menditto scrisse: Cosa vuoi sapere? potrebbe essere una soluzione ma dovrei chiamare l'idraulico ,invece cambiare il rubinetto di ripristino lo posso fare io
Messaggi consigliati