artesina Inserito: 27 gennaio 2019 Segnala Inserito: 27 gennaio 2019 (modificato) Premetto che è da un po’ che non faccio manutenzione, colpa mia pigrizia e rimando ogni anno . ora il riscaldamento va ma appena apro rubinetto acqua calda la fiamma della caldaia si spegne . ora che il riscaldamento è arrivato a 70 la spia sul 70 lampeggia invece che fissa . sotto la spia c’ il simbolo del rubinetto , leggendo nella leggenda dice “anomalia sonda sanitaria” la caldaia non produce acqua calda, chiamare assistenza . belin fino a lì c’ero arrivato pure io ma è domenica , qualcuno può darmi consigli per vedere se riparte ? (Il riscaldamento tutt’ora va ma se apro un rubinetto si spegne anche la fiamma e quindi niente riscaldamento . praticamebte se apro acqua si accende la spia del fatto che ho richiesto acqua e si spegne sia la spia della fiamma che del riscaldamento e lampeggia quella della temperatura a 70 gradi e sotto quella Epi c’ il simbolo anomalia che vi ho descritto . se potete aiutarmi provo a risolvere altrimenti chiamo assistenza lunedì e per ora solo riscaldamento . Grazie Modificato: 27 gennaio 2019 da artesina
Stefano Dalmo Inserita: 27 gennaio 2019 Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 Certo è che non ti possiamo inviare il sensore del sanitario
Messaggi consigliati