Vai al contenuto
PLC Forum

Immergas si, ma quale

Messaggi consigliati

Alessio Menditto
Inserita: (modificato)

Rivenditore di zona di che marca?

Immergas e altre?

Modificato: da Alessio Menditto

vincenzo barberio
Inserita:

Secondo me il rivenditore, sta facendo lo stesso discorso del tuo idraulico. (ovvero portare acqua al proprio mulino).

Inserita:

in effetti si mormora di qualche problemuccio. ma del resto chi non è ha.... mi sembra una posizione molto netta quella di questo rivenditore. prova da un altro e senti cosa ti racconta.

Inserita:

E un rivenditore multimarca che vende diverse marche di caldaie ma ha rinunciato alle immergas e non mi ha voluto spiegare bene perche

The cat ora ce la devi dire pero, quale tipo di problema hai sentito mormorare sulle immergas?

Inserita:

niente di che. ti ripeto non esiste il prodotto perfetto. tutto il gioco lo fà il cat se è valido e motivato non avrai patemi.

Inserita:

Io pero non ho capito che modulazione ha questa caldaia.

Ce scritto 15-100%

Che vuol dire?

Modula 1 a 10?

Inserita: (modificato)

Significa circa 2 a 13.

(1 a 10 è come dire 2 a 20)

Modificato: da DavideDaSerra
Inserita:

Davide quindi su una 24 kw quando va di minimo in modulazione?

Inserita:

Dipende da quanto 'modula'. A parità di modulazione una 24kW avrà però una potenza minima più bassa di una di taglia maggiore e più alta di una di taglia minore.

24kW 1:10 avrà un minimo di 2,4

24kW 1:8 avrà un monomo di 3

24kW 1:4 avrà un monimo di 6

...

32kW 1:10 -> 3,2

32kW 1:8 -> 4

32kW 1:4 -> 8

...

• 2 weeks later...
Inserita:

Ragazzi sto impazzendo.

Non riesco a trovare un negozio , per comprare la immergas.

E mai possibile che dev essere cosi complicato.

Ho chiamato anche il n verde ma loro non vendono online e non hanno istallatori

Chi mi aiuta a trovarlo?

Inserita:

Se hai l'idraulico che te la monta (e montarla è pressa poco uguale per tutte le marche) comprala online su caldaiemurali.it o qualsiasi altro sito. Poi chiami Immergas che ti fa l'accensione gratuita tramite uno dei 2 centri assistenza che opera in ogni zona (normalmente è così), informati dei 2 qual'è il più onesto e fatti mandare quello, e poi una volta all'anno fai fare la pulizia a quello. Immergas come prezzo di acquisto è forse superiore ad altre a pari qualità ma come centri assistenza che tratta "male" a favore del cliente. Dico questo perchè mia moglie lavora in uno di questi molto grande, in Emilia. I modelli più diffusi non hanno guastabilità particolare, evita solo i modelli di nicchia 

Inserita:

Ci ho comprato due caldaie nel 2014... x quanto mi riguarda tutto ok

Inserita:

grazie peppe, ho visto che addirittura fanno anche istallazione e i prezzi sono molto competitivi

Inserita:

Dalle mie parti l installazione della caldaia non costa + di 250 euro.....personalmente ho pagato 165

Inserita:

Qui se va bene 650 euro.

Viene 250 euro solo il lavaggio

• 2 years later...
Inserita:

Salve a tutti anch'io sarei intenzionato a sostituire la mia caldaia con una Immergas, tra la VICTRIX TERA 28 e la VICTRIX 32 tt Erp

quale pensate possa essere la più affidabile? 

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...