del_user_83838 Inserito: 24 febbraio 2019 Segnala Inserito: 24 febbraio 2019 Questo è il radiocomando del cancello di casa mia. Purtroppo ha smesso improvvisamente di funzionare da un giorno all'altro, nonostante abbia cambiato la batteria non da segni si vita (i led non ci accende). Purtroppo non c'è alcuna indicazione sul produttore nemmeno sul retro del radiocomando, quindi mi viene difficile identificarlo. Quello che attualmente uso mi venne fornito dalla ditta che, alcuni anni fa, ha realizzato l'impianto di automazione, dicendomi che era di tipo non copiabile: quindi, qualora sia vero, come farei a farmene uno nuovo?
marco.caricato Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 Prendi una ricevente radio nuova e cambi i radiocomandi! È la soluzione più efficace e che ti farà impazzire meno...
del_user_83838 Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 4 minuti fa, marco.caricato scrisse: Prendi una ricevente radio nuova e cambi i radiocomandi! È la soluzione più efficace e che ti farà impazzire meno... Il problema è che l'impianto e condominiale (mi ero scordato di specificarlo) e facendolo gli altri condomini potrebbero non gradire la cosa.
Maurizio Colombi Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 29 minuti fa, palebbi scrisse: Il problema è che l'impianto e condominiale La prendi lo stesso e la metti in parallelo all'esistente. Gli altri utilizzeranno il vecchio radiocomando, tu utilizzerai il nuovo. Di mano in mano che si guasteranno i vecchi radiocomandi, si passerà tutti ai nuovi.
marco.caricato Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 E perché no...tu lo fai per te, gli altri continueranno ad usare i loro radiocomandi.
del_user_83838 Inserita: 24 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 4 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: La prendi lo stesso e la metti in parallelo all'esistente. Gli altri utilizzeranno il vecchio radiocomando, tu utilizzerai il nuovo. Di mano in mano che si guasteranno i vecchi radiocomandi, si passerà tutti ai nuovi. Allora ne parlo all'amministratore.
marco.caricato Inserita: 25 febbraio 2019 Segnala Inserita: 25 febbraio 2019 8 ore fa, marco.caricato scrisse: E perché no...tu lo fai per te, gli altri continueranno ad usare i loro radiocomandi. Maurizio, ho replicato la tua risposta! evidentemente l'abbiamo scritta contemporaneamente...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora