Gregory Antonio Jobs Inserito: 6 marzo 2019 Segnala Inserito: 6 marzo 2019 Buon giorno, sono nuovo nel forum e intanto saluto tutti. ho un problema con la caldaia , una baxi prime 24 con un codice anomalia H.02 .04 ovvero "PARAMETRI DI SCHEDA ILLEGGIBILE". ho chiamato i tecnici per la risoluzione del problema, e a loro avviso dovrei cambiare la scheda. la caldaia ha solo poco più di due anni, e sinceramente mi scoccia dover fare già un intervento così importante. volevo un vostro parere in merito. grazie anticipatamente.
Stefano Dalmo Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Se il reset non produce effetti , penso non hai alternative .
Gregory Antonio Jobs Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2019 intanto grazie per aver risposto, il dubbio mi è venuto perchè i tecnici non hanno nemmeno collegato la caldaia al pc tramite la porta di servizio di cui la caldaia è dotata, per andare a fondo sul problema, e magari capire anche la causa scatenante che ha provocato il malfunzionamento. mi rassegno alla sostituzione della scheda, sperando che sia quella .... saluti a tutti.
MaxPD Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Ciao, ho avuto lo stesso problema, mi sapresti dire come hai risolto alla fine?
Alessio Menditto Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Max apri una nuova discussione tutta tua, grazie.
Messaggi consigliati