Fabrizio Balducci Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Inserito: 13 marzo 2019 Buona sera, premetto che non sono un tecnico, abbiate compassione. Ho un problema con la mia caldaia da incasso Hermann Spaziozero plus 24SE: la produzione di acqua calda funziona regolarmente, invece i termosifoni non si riscaldano anche perché ho notato che il bruciatore si attacca e stacca quando voglio far partire il riscaldamento manualmente. Sul display il simbolo del riscaldamento lampeggia sempre (non l’ho mai visto fisso). Non so se ha montato un sensore della temp. Esterna. La temp. interna segnata dal termostato oggi era 20gradi, ho provato in manuale ad aumentare a 25gradi per far riscaldare i termosifoni, ma sembra partire poi stacca (sempre con simbolo riscaldamento lampeggiante). I termosifoni diventano poco tiepidi( rilevabile solo premendo la mano vicino i tubi dei radiatori) quello piu lontano rimane freddo. Faccio una premesse: ho acquistato un kit per impianto a zone a cui ho collegato un termostato NEST. Oggi ho pure provato a staccarlo, ma niente da fare. vi ringrazio anticipatamente
Messaggi consigliati