THE CAT Inserita: 20 marzo 2019 Segnala Inserita: 20 marzo 2019 sarebbe utile sapere in azienda chi ha preso la chiamata.
Ludovico Denaro Inserita: 17 marzo 2021 Segnala Inserita: 17 marzo 2021 Tecnico chiama per manutenzione, per noi casa nuova, caldaia 8 anni circa, che va benissimo. Viene manutenta, 90 euro , e va via. Dopo dieci minuti, caldaia comincia a perdere acqua, chiamiamo a telefono, non può venire, ci dice di controllare pressione, aprire tutti i rubinetti. Facciamo, nessun risultato, richiamiamo. Ci dice che forse si deve assestare dopo la manutenzione, quindi ci suggerisce di raccogliere l'acqua e attendere qualche giorno. L'indomani la caldaia non raffredda più l'acqua ma solo i termo Bimbo piccolo ecc. Chiamo per intervento urgente, dopo 2 giorni niente. Sento puzza di bruciato spengo la caldaia e chiamo. Lui si fa spiegare la cosa. Mi dice di aver capito. Viene mi cambia il motorino a tre valvole. Totale 120 euro. Gli dico che a mio avviso la rottura e dovuta alla perdita di acqua e che quindi non ho intenzione di pagare. Lui, ok ora rismonto tutto e me ne vado. Io per non rimanere senza, pago. Lui va via e di nuovo l'acqua non si riscalda. Chiamo, viene l' indomani sera rimette vecchio motorino, funziona acqua ma non termo, riprende quello che aveva montato mi dice che viene a sostituirlo l'indomani. Cioè oggi
Livio Migliaresi Inserita: 17 marzo 2021 Segnala Inserita: 17 marzo 2021 @Ludovico Denaro Il regolamento vieta gli accodamenti. Apri una discussione propria, conservando il link di questa se pensi possa esserti utile.
Messaggi consigliati