Kingaio Inserito: 20 marzo 2019 Segnala Inserito: 20 marzo 2019 Buonasera un aiuto; nella casa della mia ex moglie e dove vivono i miei figli c'e' da parecchi anni una caldaia baxy luna ht a condensazione; da ieri sera l'acqua calda non le vuole sapere di venire fuori e la caldaia sembra in blocco a 19 gradi sul display; oggi mi hanno permesso di entrare in casa a verificare (piu' che altro per aiutare i miei figli a farsi la doccia) e stranamente e ritornato tutto normale; nel pomeriggio la mia ex per sicurezza ha chiamato il tecnico che era venuto a settembre per fare manutenzione e controllo fumi e dice che e' tutto ok e non dipende dalla caldaia; ANZI POI HA DETTO CHE FORSE POTREBBE ESSERE LO SCAMBIATORE........................ 200 EURO ; secondo voi e' plausibile; la mia ex ha anche notato che la pressione di uscita del rubinetto della cucina e' leggermente piu' basso; per il resto dal display la pressione del sistema di riscaldamento si trova a 1,5 normale; stasera gli ho detto di accendere il riscaldamento e di portarlo a 27 gradi per vedere se i termosifoni funzionano; come avrete capito io non me ne intendo molto pero' vorrei capire se la spesa e' veramente necessaria; pero' per i miei figli non posso lasciarli senza acqua calda; grazie per la vostra comprensione
vincenzo barberio Inserita: 20 marzo 2019 Segnala Inserita: 20 marzo 2019 Buonasera, secondo il tecnico è tutto ok e non dipende dalla caldaia, ma forse potrebbe essere lo scambiatore ?
Messaggi consigliati