IW1ERL Inserito: 23 aprile 2019 Segnala Inserito: 23 aprile 2019 Ciao a tutti ho un modulo di riscaldamento ELCO NEXUS modello (scritto su etichetta) HBC00NCX320 06-14 /0614SB 00848 a cui non funziona il riscaldamento. Dopo l'installazione mi hanno inviato un manuale che parla di un display dove rilevare il codice di errore. Sicuramente il modello è precedente perchè il display non è presente. la caldaia funzionava perfettamente: vado via per Pasqua 4 giorno e tolgo l'alimentazione elettrica dal magnetotermico dedicato (non dall'interruttore su caldaia). Al rientro ridò corrente e funziona solo l'acqua calda ma non il riscaldamento. Il led rosso lampeggia 3 volte. Grazie per suggerimenti in merito a come risolvere e dove reperire il manuale del modello corretto Roberto
IW1ERL Inserita: 5 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2019 Ciao toccando qua e là l'errore è scomparso e lo scambiatore di calore ha ripreso a funzionare. Nel caso qualcuno conoscesse i codici di errore... grazie Roberto
CC8 Inserita: 6 dicembre 2021 Segnala Inserita: 6 dicembre 2021 (modificato) A distanza di 2 anni, hai capito cosa hai toccato per far tornare in funzione il modulo? Sembra un problema simile al mio: Modificato: 6 dicembre 2021 da CC8
Messaggi consigliati