lcanteri Inserito: 3 maggio 2019 Segnala Inserito: 3 maggio 2019 Buongiorno, ho una caldaia baxi luna 240i che mi da continuamente (mancanza acqua o pompa bloccata )ma la pompa funziona e acqua c'è ho smontato e pulito completamente la valvola a3 vie e sostituito la membrana pulito anche lo scambiatore acqua calda ma persiste questo mancanza acqua o pompa bloccata .Grazie in anticipo se qualcuno può darmi una dritta.
vincenzo barberio Inserita: 3 maggio 2019 Segnala Inserita: 3 maggio 2019 Buongiorno, è probabile che il pressostato che rileva la pressione sia guasto, oppure l'orifizio sulla tubazione (o dello stesso) sia ostruito. Per verificare bisogna svuotare la caldaia e smontarlo.
vincenzo barberio Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 13 ore fa, THE CAT scrisse: scheda Perché scheda?
THE CAT Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 se lo spillo aziona e disaziona il micro su richiesta e fine richiesta sostituire scheda. capita sovente
riccardoerre Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 (modificato) Normalmente è come ha detto sopra vb problema di pressostato idraulico. Poi per carità.. capisco che fare diagnosi a distanza.. Modificato: 14 maggio 2019 da riccardoerre
Messaggi consigliati