Omissam74 Inserito: 24 luglio 2019 Segnala Inserito: 24 luglio 2019 Ciao. A tutti. Abbiamo da poco acquistato questo robot abb usato . Prima di metterlo in servizio stiamo eliminando tutti i problemi esistenti. Mi dava l' errore 37056 che da manuale lo riporta come malfunzionamento delle ventole di raffreddamento. Ho sostituito le 2 ventole dietro e quella sul dissipatore del pc ma il problema persiste. Sono state montate ventole con il terzo filo come in origine. Ci sono altre ventole che non vedo? Quella del pc ( non quella sul dissipatore ma proprio quella del pc) e quella sul microprocessore, hanno allarmi dedicati. Grazie.
beppo Inserita: 25 luglio 2019 Segnala Inserita: 25 luglio 2019 Ciao. Ci sono quelle che raffreddano i dissipatori delle schede di potenza, si trovano sul retro del Quadro, ma per smontarle devi togliere le schede di potenza ed anche il pannello su cui sono fissate.
Omissam74 Inserita: 26 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2019 È un lavoro fattibile senza averlo mai fatto o ci sono rischi nascosti?
Omissam74 Inserita: 29 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2019 Trovate e tolte, sono 2. Non ce ne sono più. Giusto?
Omissam74 Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2019 Ciao a tutti. Il problema persiste. Guardando varie funzioni del robot mi sono imbattuto in questa pagina. Dove cavolo sono ste ventole????? Grazie. Ah, come si cambia l' ora?
Livio Orsini Inserita: 16 settembre 2019 Segnala Inserita: 16 settembre 2019 Dovrebbero essere le ventole del rack di controllo. Sono in funzione, a bassa velocità, 2 su 3 probabilmente perchè con una temperatura di 43°C la ventilazione è suffciente.
Omissam74 Inserita: 16 settembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2019 Grazie. A sto punto facciamo cosa buona e giusta. Chiamiamo l' assistenza. Quello che potevamo fare è stato fatto . Ancora grazie a tutti.
Messaggi consigliati