GPTBLockPlusVMWIT282-4-5R2 Inserito: 26 agosto 2019 Segnala Inserito: 26 agosto 2019 Gent.mi, Nella pag.36 del manuale viene descritto che: nella modalità diagnosi è possibile modificare alcuni parametri Non riesco a modificare i parametri - l’indicazione non lampeggia - non memorizza i nuovi parametri d.25 carico boiler rimane su 1=sì Tutti i tasti funzionano Entro anche nel 2^ livello di diagnosi d.97 lampeggia e memorizza il valore per la pass Il pulsante Sblocco funziona. Ho spento la caldaia, per 10 min., dall’ interruttore centrale La caldaia funziona: il riscaldamento raggiunge la solita temperatura l’acqua calda, invece, rimane alla temperatura minima Mi Potreste dare dei consigli Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Inserita: 27 agosto 2019 Una volta trovato il parametro d 25 pigiando su “i” il parametro non lampeggia?
GPTBLockPlusVMWIT282-4-5R2 Inserita: 27 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2019 a d.25 e dopo aver pigiato su "i" il parametro non lampeggia compaiono due trattini paralleli " = " e dopo il numero del parametro - in questo caso 1 (sì carico boiler) - ma non lampeggia.
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Inserita: 27 agosto 2019 Se non lampeggia non è modificabile .
GPTBLockPlusVMWIT282-4-5R2 Inserita: 28 agosto 2019 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2019 Grazie per la risposta, però Non riesco a modificare nessun parametro: 1. come la temperatura dell'acqua sanitaria, invece, il manuale prevede queste modifiche Lampeggia e memorizza solo con d.97 per entrare nel 2^ livello di diagnosi
Messaggi consigliati