Marco Canestrari Inserito: 4 ottobre 2019 Segnala Inserito: 4 ottobre 2019 (modificato) Salve, ho una domanda molto semplice che spero mi possiate dare. Caldaia Themis Condens d'estate che produce solo acqua calda, senza riscaldamenti. La pressione al momento indica 2,5 e vorrei portarla come scritto nelle indicazioni fra 1 e 2 ma non riesco in nessuna maniera a farla abbassare. la rotellina blu me la fa solo alzare. Non trovo altre rotelline, tutti i tubi vanno nel muro. Grazie mille delle risposte di questo utilissimo forum, non vorrei dover chiamare un tecnico per girare una rotella. Modificato: 4 ottobre 2019 da Marco Canestrari
vincenzo barberio Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 Se hai i termosifoni potresti aprire un valvolino di sfogo aria quindi fare uscire l'acqua sino a leggere sul manometro la pressione di 1- 1,5 bar. Saluti vb
Marco Canestrari Inserita: 4 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2019 Grazie mille, facendo uscire acqua dai termosifoni la pressione è scesa.
Messaggi consigliati