Lupin4 Inserito: 21 novembre 2019 Segnala Inserito: 21 novembre 2019 Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum e sto cercando un rivenditore che abbia una scheda di modulazione per la mia caldaia, che l' idraulico mi ha detto di che è da sostituire. E' un componente fuori produzione e non riesco a trovarla. Qualcuno sa darmi qualche rivenditore on-line a cui provare a richiederla ? Grazie.
Alessio Menditto Inserita: 21 novembre 2019 Segnala Inserita: 21 novembre 2019 Lupin chi vuole e sa aiutarti mi raccomando mandi un messaggio privato.
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2019 Segnala Inserita: 21 novembre 2019 (modificato) Mostra una foto di tutta la scheda . Ti posso chiedere che problema ha ? Modificato: 21 novembre 2019 da Stefano Dalmo
Lupin4 Inserita: 23 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Buongiorno, il problema è l' acqua sanitari. Ci mette molto a venire calda,poi di colpo esce fredda, poi bollente e via così. L' idraulico ha già sostituito la sonda mandata e quella sanitari.
Messaggi consigliati