Bremak Inserito: 5 dicembre 2019 Segnala Inserito: 5 dicembre 2019 Buongiorno, volevo chiedere aiuto per quanto riguarda la caldaia simat che ho in casa, per farla in breve la caldaia parte anche se l’acqua non è che sia caldissima, comunque funziona per il tempo di una doccia e dopo va in blocco. Resettando l’errore riparte e funziona però sempre dopo un po’ si blocca dinuovo. Avete idea di cosa possa essere ? Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 (modificato) La temperatura in termometro quanto segna quando va in blocco ? Cerca di stare vicino alla caldaia e vedi cosa succede prima del blocco . La temperatura del sanitario a quanto sta impostato . A riscaldamento funziona ? Modificato: 5 dicembre 2019 da Stefano Dalmo
Bremak Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 (modificato) Purtroppo solo questo posso vedere. E puntualmente dopo una decina di minuti va in blocco, invece per quanto riguarda il riscaldamento non lo sto usando ancora. Modificato: 5 dicembre 2019 da Bremak
Stefano Dalmo Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 Quei led di indicazione temperatura , in sanitario rimangono spenti ? Prendi la manopola della sanitaria e portala più verso il minimo e vedi se lo fa sempre .
Bremak Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 Ho aperto il rubinetto dell’acqua e il led si accende su 40*, ho girato la manopola verso il minimo e comunque rimane acceso su 40, ora provo un po’ a farla funzionare settata a metà la manopola
Messaggi consigliati