Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Alessio , la caldaia non da nessun segno , il ventilatore non parte e di conseguenza è tutto fermo . L'aria per la combustione la prende da fuori attraverso il tubo di scarico coassiale .
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 La predisposizione a muro per quale caldaia è stata realizzata ?
Brunobiker Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Sono certo di tutto perché l impianto lho fatto io e se chiudi il passante acqua calda non esce acqua "calda"....e così viceversa per la fredda.... Eccoti la foto...
Brunobiker Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Ho realizzato l impianto in maniera tale da poterlo collegare anche in futuro con una caldaia anche per termosifoni oltre che per i sanitari... Come vedi in foto ci sono altri due tubi(ovviamente da 26 diametro) con i tappi.... .... Rispondendo ad Alessio si è come dice Stefano la canna fumaria coassiale esce fuori e prende l aria daall esterno... La pressione dell acqua è 1,4 bar... comunque se non dovesse bastare almeno ti doveva segnalare l errore....
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Mio caro , non te la prendere , ma io come faccio a sapere , non so chi l'ha fatto e se c'è stato un errore ? Non si deve dare mai niente per scontato , altrimenti le riparazioni non si porterebbero mai a compimento . Fai cosi Stacca il flessibile della calda , da sotto la daldaia , chiudendo prima i due arresti . Togli il mantello dalla caldaia , vedi che subito dopo l' ingresso in caldaia c'è un flussostato , tenendo tutto acceso , metti un secchio sotto l'uscita della calda , apri l'arresto fredda e vedi se parte il ventilatore , se non parte dai dei colpetti sul flussostato e vedi cosa succede , fai anche qualche tentativo di apri e chiudi veloce con l'arresto . Se neanche dovesse accendersi , posta una foto del flussostato .
Brunobiker Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Ok.. non me la prendo affatto.... Ho soltanto precisato quanto mi è stato chiesto... In fondo nei msg passati ho specificato che non sono un farmacista😂..... comunque domani farò queste prove... Grazie darò notizie....
Brunobiker Inserita: 23 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Ciao fatte tutte le prove che mi hai suggerito.... Purtroppo nulla.... non si accende ne la ventola ne la fiamma....
Stefano Dalmo Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Se neanche dovesse accendersi , posta una foto del flussostato . Ma lo hai chiamato sto benedetto C A T
Brunobiker Inserita: 26 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2019 Intanto buon Natale a tutti.... Si alla fine mi hanno fissato l intervento in garanzia... Vi darò notizie...!
Messaggi consigliati