Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio acquisto lavastoviglie


marcone1975

Messaggi consigliati


  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • marcone1975

    59

  • Ciccio 27

    30

  • UABC80

    8

  • perryfranz18

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sei di coccio.

Io parlo dello zoccolo metallico sotto il pannello.

Deciderai a seconda se non ti fa problema eliminarlo oppure sì.

Non rispondo più e non mi assumo la responsabilità delle tue scelte.

Anche se io mi sarei concentrato di più a curare la vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh  e che te la prendi a fare?

Chiedo per non sbagliare, siccome non sono due soldi cerco consiglio da gente più esperta di me.

Ho capito che tu intendevi lo zoccolo sotto il pannello quello colore alluminio e io ti ho mandato foto per capire la mia ora come sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto:

Deciderai a seconda se non ti fa problema eliminarlo oppure sì.

😉

7 minuti fa, marcone1975 ha scritto:

siccome non sono due soldi

Risparmi di più a revisionare la vecchietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che giustamente Ciccio si è stufato chiedo agli altri :)

Dovrei trovarne una con zoccolo rientrante inm odo che posso usare ancora il mio per coprire giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa da domani  con sconto del 22.....

WHIRLPOOL WFC 3C26 PF X

 

XXXXX

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato link commerciale
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Marcone ho eliminato il link commerciale perché qui non siamo su Trovaprezzi, lo so che l’hai messa per fare prima ma qui si deve parlare di caratteristiche tecniche, poi individuato il marchio e modello ognuno lo compra dove gli pare, poi se a Ciccio viene il nervoso, forse è perché dopo 3 pagine che aiuta gratuitamente e cerca di capire le esigenze, oltre che sono passati ormai due anni dalla decisione di cambiare ed evidentemente non hai tanta fretta, quindi stiamo misurando il passaggio del tempo in maniera astronomica e una domanda in più o in meno non cambia l’ordine immutabile delle cose.

Modificato: da Alessio Menditto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, pienamente ragione su tutto però io avevo chiesto consiglio....mi hanno giustamente aiutato per riparare il guasto e l'ho fatto sostituendo io la resistenza.

Dopo un po sono tornati altri problemi, ogni tanto finiva il ciclo e spesso come ultimamente li deve rilavare a mano.

Ho chiesto quindi ancora un consiglio per non acquistare qualcosa che poi me ne pentirei, la Rex è durata piu di 20 anni quindi......

Siccome non è il mio mestiere e non voglio andare nei centri commerciali a chiedere perchè so che molti spingono su modelli o vecchi o altro......chiedevo agli esperti qua del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Si è accavallato il messaggio, NO non era riferito alla Whirlpool, aspetta i consigli di chi ti scrive 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

E' a libera installazione, si vede lontano un miglio.

Vedo ma io ho letto che il top si puo togliere, non so lo  zoccolo anteriore se possibile tirar via.

Ma comunque mi interessava anche come qualità se  è valida.

Modificato: da marcone1975
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcone1975

Io non so consigliarti, ma se prenderai una macchina a libera installazione mi sa che sarà impossibile pannellare la porta. Per dirne una: come farai coi comandi frontali?

Se vuoi rispettare il mobile ti servirà una macchina da incasso e… un mobiliere, se non sei capace di fare il lavoro da solo o se hai dei dubbi. Capisci bene che non essendo sul campo consigliarti a colpo sicuro è abbastanza difficile…

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, UABC80 ha scritto:

@marcone1975

Io non so consigliarti, ma se prenderai una macchina a libera installazione mi sa che sarà impossibile pannellare la porta. Per dirne una: come farai coi comandi frontali?

Se vuoi rispettare il mobile ti servirà una macchina da incasso e… un mobiliere, se non sei capace di fare il lavoro da solo o se hai dei dubbi. Capisci bene che non essendo sul campo consigliarti a colpo sicuro è abbastanza difficile…

Ciao, io non devo pannellare la porta perchè ormai il pannello è rovinato, infatti cercavo una con colore acciaio come forno...da abbinare almeno un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria lo zoccolo dovrebbe essere rimovibile, ma non so se potrai accomodarlo con quello della cucina (sovrapporre il tuo, pannellarlo…) e quindi in caso dovrai inventarti tu qualcosa. Non potendo vedere di persona non me la sento di dirti di comprarla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcone1975 ha scritto:

io non devo pannellare la porta perchè ormai il pannello è rovinato

ti serve una "sottotop" che viene data col pannello frontale ma mancano le "finiture belle" ai lati, il top e lo zoccolo (come per la nostra LSP433PXIN

image.thumb.png.6cddd42a26634e699f3a76047d321abd.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, perryfranz18 ha scritto:

ti serve una "sottotop" che viene data col pannello frontale ma mancano le "finiture belle" ai lati, il top e lo zoccolo (come per la nostra LSP433PXIN

image.thumb.png.6cddd42a26634e699f3a76047d321abd.png

Non ho ben capito cosa intendi, se io dovessi comprare la WHIRLPOOL che dicevo sopra...tolgo il top e non  inserirla cosi nello spazio?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una libera installazione, quindi a meno che tu non vada in negozio e chieda di poter vedere senza lo zoccolo anteriore e il top se le misure ci stanno, ti direi di no. 

e scorrendo la pagina di uirpul, non vedo modelli sottotop che servirebbero a te
ti servirebbe una tipo:

Lavastoviglie Acciaio Inox LSPP364CX | Smeg.it

-Lavastoviglie Acciaio Inox LSP292DX | Smeg.it

BOSCH - SMU6ECS51E - Lavastoviglie per installazione sottopiano (bosch-home.com)

BOSCH - SMU4HAS48E - Lavastoviglie per installazione sottopiano (bosch-home.com)

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, perryfranz18 ha scritto:

è una libera installazione, quindi a meno che tu non vada in negozio e chieda di poter vedere senza lo zoccolo anteriore e il top se le misure ci stanno, ti direi di no. 

e scorrendo la pagina di uirpul, non vedo modelli sottotop che servirebbero a te
ti servirebbe una tipo:

Lavastoviglie Acciaio Inox LSPP364CX | Smeg.it

-Lavastoviglie Acciaio Inox LSP292DX | Smeg.it

BOSCH - SMU6ECS51E - Lavastoviglie per installazione sottopiano (bosch-home.com)

BOSCH - SMU4HAS48E - Lavastoviglie per installazione sottopiano (bosch-home.com)

Ah ok scusami...ora ci sono....è stata una mia superficialità postare quel modello senza guardare effettivamente se potesse andare bene. 

Grazie per aver postato i modelli, ora guardo disponibilità in negozio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...