Alfredo135 Inserito: 24 febbraio 2020 Segnala Inserito: 24 febbraio 2020 buongiorno a tutti!! ho un problemino con la caldaia.. vi spiego: ogni volta che o io o quelli sotto di me chiudiamo lo scarico del water, la caldaia si accende per qualche secondo e poi si spegne.. cosa puo' essere? potete aiutarmi per favore?
Alessio Menditto Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Da quanto tempo fa questo fenomeno paranormale?
Alfredo135 Inserita: 24 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 da un paio di giorni..
Alessio Menditto Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Ma tu senti quando quelli sotto aprono lo scarico del water?
giuseppe071964 Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Scusa Alfredo, ma la caldaia e' in comune con l'altro inquilino, xche' a parte che tutto mi sembra strano, appunto come dice Alessio e' un fenomeno paranormale
Darlington Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 Se chiudi l'acqua alla caldaia lo sciacquone si riempie lo stesso? Giusto per capire se è un fatto di pressioni o ti hanno collegato lo sciacquone all'acqua calda...
marco1278 Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 (modificato) Ciao, è sicuramente un problema di pressione dell'acqua nei tubi. Capitava anche a me se aprivo il rubinetto dell'acqua fredda del giardino... la caldaia si attivava leggermente. A me avevano risolto mettendo una valvola di non ritorno sull'ingresso dell'acqua fredda della caldaia. Se il problema si presenta da pochi giorni significa che c'è un problema sul flussostato della caldaia oppure sulle tubazioni. Modificato: 24 febbraio 2020 da marco1278
Alfredo135 Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 intanto grazie a tutti. ho sentito un idraulico , e dopo aver spiegato il problema, riferisce che e' un colpo d'ariete e servirà un " ammortizzatore " . a breve verra' a casa per dare un occhio .. ma il problema dovrebbe esser quello. buona giornata a tutti
Messaggi consigliati