Vai al contenuto
PLC Forum

centralina antenna tv non funzionante

Messaggi consigliati

Inserita:
In questo momento, Alessandro Petruzzi ha scritto:

sono calmo , infatti vi ringrazio ancora pensavo fosse una cosa piu immediata invece pare di no tutto qui

Intervenire su un impianto "da lontano"per poterlo riparare non e come fare una pizza.....

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• felix54

22

• Alessandro Petruzzi

16

• snipermosin

10

• roll.59

6

Top Posters In This Topic

Alessandro Petruzzi
Inserita:

guardando la lista non ho capito cosa vuoi che ti dica

Inserita:
1 ora fa, Alessandro Petruzzi ha scritto:

non mi interessa risolvere il problema a quella vecchia tutto qui

Allora fatti rubare denari da chi ha interessi economici.

Non dimenticarti che qui sul forum è tutto "aggratis" e ti stiamo mettendo in allarme riguardo a cose che un negoziante o un antennista opportunista non ti direbbero mai e poi quando arriverà il momento di sostituire di nuovo il centralino ti diranno "e che ne sapevo, io, che sarebbero cambiate le cose"

1 ora fa, Alessandro Petruzzi ha scritto:

non posso comprare neanche la centralina ,se spendendo 40 euro non ne spendo 200  e un ottima soluzione

Anche qui sei ambiguo e non ci consenti di capire ma non importa, i problemi (tecnico ed economico) sono entrambi tuoi, noi abbiamo fatto persin troppo.

Inserita:
1 ora fa, roll.59 ha scritto:

Intervenire su un impianto "da lontano"per poterlo riparare non e come fare una pizza.....

Specie se invece di un dialogo si instaurano più monologhi.

Hai letto se è stato chiarito il discorso di Mediaset Italia Due?

Non serve leggere o capire ma basta rispondere:

- lo vedo, mi sono sbagliato ad introdurlo nel primo elenco

oppure

- non lo vedo, mi sono sbagliato a non introdurre quel canale nei commenti successivi

Alessandro Petruzzi
Inserita:

ho scritto prima , mediaset italia 2 lo vedo sgranato quelli dell'elenco non ci stanno proprio  focus fino a una settimana fa lo vedevo poi e' sparito il canale

Inserita:

Noi vogliamo aiutarti, ma tu aiutaci altrimenti non ne usciamo. Prima di consigliarti un centralino dobbiamo capire (siamo a distanza e senza strumento) cos'è che ricevi, perchè altrimenti rischiamo di farti acquistare un articolo inutile facendoti rovinare i soldi e senza risolvere, capisci che il canale che ti manca è guarda caso a cavallo tra 4 e 5 banda, proprio nel taglio del centralino. Devi fare la prova in antenna, procurati una decina di metri di cavo tv lo colleghi ad un'antenna alla volta e senza bisogno di salire la tv sul tetto fai la prova. Vedi cosa ricevi da ogni antenna e lo pubblichi. E' l'unica cosa che devi fare per aiutarci ad aiutarti......

Inserita: (modificato)
3 ore fa, Alessandro Petruzzi ha scritto:

focus fino a una settimana fa lo vedevo poi e' sparito il canale

Focus non cambia frequenza dal 2018

57 minuti fa, snipermosin ha scritto:

1) perchè altrimenti rischiamo di farti acquistare un articolo inutile facendoti rovinare i soldi e senza risolvere, capisci che

2) il canale che ti manca è guarda caso a cavallo tra 4 e 5 banda, proprio nel taglio del centralino.

1) Che comunque con molta probabilità andrà di nuovo sostituito a breve. Chissà, a Cessione avvenuta, come varieranno le varie frequenze?

2) Più che altro, passa in IV banda ma nel cavo di impianti Valcava-Penice deve passare in V. I centralini attuali possono essere ordinati con questa specifica ma bisogna fare attenzione al taglio per non segare frequenze che ora passano da quello esistente.

Del punto 1 ed il rischio di buttare via denari non ne parlerò più perchè a quanto pare non serve insistere.

Modificato: da felix54