roll.59 Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 In questo momento, Alessandro Petruzzi ha scritto: sono calmo , infatti vi ringrazio ancora pensavo fosse una cosa piu immediata invece pare di no tutto qui Intervenire su un impianto "da lontano"per poterlo riparare non e come fare una pizza.....
Alessandro Petruzzi Inserita: 13 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2020 guardando la lista non ho capito cosa vuoi che ti dica
felix54 Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 1 ora fa, Alessandro Petruzzi ha scritto: non mi interessa risolvere il problema a quella vecchia tutto qui Allora fatti rubare denari da chi ha interessi economici. Non dimenticarti che qui sul forum è tutto "aggratis" e ti stiamo mettendo in allarme riguardo a cose che un negoziante o un antennista opportunista non ti direbbero mai e poi quando arriverà il momento di sostituire di nuovo il centralino ti diranno "e che ne sapevo, io, che sarebbero cambiate le cose" 1 ora fa, Alessandro Petruzzi ha scritto: non posso comprare neanche la centralina ,se spendendo 40 euro non ne spendo 200 e un ottima soluzione Anche qui sei ambiguo e non ci consenti di capire ma non importa, i problemi (tecnico ed economico) sono entrambi tuoi, noi abbiamo fatto persin troppo.
felix54 Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 1 ora fa, roll.59 ha scritto: Intervenire su un impianto "da lontano"per poterlo riparare non e come fare una pizza..... Specie se invece di un dialogo si instaurano più monologhi. Hai letto se è stato chiarito il discorso di Mediaset Italia Due? Non serve leggere o capire ma basta rispondere: - lo vedo, mi sono sbagliato ad introdurlo nel primo elenco oppure - non lo vedo, mi sono sbagliato a non introdurre quel canale nei commenti successivi
Alessandro Petruzzi Inserita: 13 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2020 ho scritto prima , mediaset italia 2 lo vedo sgranato quelli dell'elenco non ci stanno proprio focus fino a una settimana fa lo vedevo poi e' sparito il canale
snipermosin Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 Noi vogliamo aiutarti, ma tu aiutaci altrimenti non ne usciamo. Prima di consigliarti un centralino dobbiamo capire (siamo a distanza e senza strumento) cos'è che ricevi, perchè altrimenti rischiamo di farti acquistare un articolo inutile facendoti rovinare i soldi e senza risolvere, capisci che il canale che ti manca è guarda caso a cavallo tra 4 e 5 banda, proprio nel taglio del centralino. Devi fare la prova in antenna, procurati una decina di metri di cavo tv lo colleghi ad un'antenna alla volta e senza bisogno di salire la tv sul tetto fai la prova. Vedi cosa ricevi da ogni antenna e lo pubblichi. E' l'unica cosa che devi fare per aiutarci ad aiutarti......
felix54 Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 (modificato) 3 ore fa, Alessandro Petruzzi ha scritto: focus fino a una settimana fa lo vedevo poi e' sparito il canale Focus non cambia frequenza dal 2018 57 minuti fa, snipermosin ha scritto: 1) perchè altrimenti rischiamo di farti acquistare un articolo inutile facendoti rovinare i soldi e senza risolvere, capisci che 2) il canale che ti manca è guarda caso a cavallo tra 4 e 5 banda, proprio nel taglio del centralino. 1) Che comunque con molta probabilità andrà di nuovo sostituito a breve. Chissà, a Cessione avvenuta, come varieranno le varie frequenze? 2) Più che altro, passa in IV banda ma nel cavo di impianti Valcava-Penice deve passare in V. I centralini attuali possono essere ordinati con questa specifica ma bisogna fare attenzione al taglio per non segare frequenze che ora passano da quello esistente. Del punto 1 ed il rischio di buttare via denari non ne parlerò più perchè a quanto pare non serve insistere. Modificato: 13 marzo 2020 da felix54
Messaggi consigliati