Hendrius Inserito: 17 aprile 2020 Segnala Inserito: 17 aprile 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Da ieri sera la caldaia in oggetto non si accende più, o meglio dopo aver acceso l'interruttore (non del pannello ma quello della corrente) si accende il display, mi scrive metano, poi 24 KW (che dovrebbe essere 32KW) e poi si spegne. Nel frattempo il ventilatore si accende e si spegne continuamente ogni 5 secondi. Cosa potrebbe essere?
Hendrius Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Aggiornamento: il tecnico una volta arrivato, ha aperto il pannello e non vedendo il display funzionante ha detto scheda bruciata ma non ne aveva disponibile. chiuso il pannello la caldaia si è rimessa a funzionare mostrando la reale e giusta potenza della caldaia, potrebbe essere a questo punto qualche saldatura a freddo?
vincenzo barberio Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Buongiorno, potrebbe essere oppure qualche connettore non inserito bene o ossidato. Il tecnico cosa ne pensa?
Hendrius Inserita: 20 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2020 (modificato) il tecnico non sapeva niente, lui cambia e basta! ha detto che non controllano la scheda, non sono riparatori elettronici e il fatto che il display fosse spento gli impediva di leggere gli errori, questi sono i manutentori 2.0 cioè che senza tecnologia, tablet e pc non sono in grado nemmeno di soffiarsi il naso. Modificato: 20 aprile 2020 da Alessio Menditto Eliminato quote
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora