Giova61 Inserito: 20 aprile 2020 Segnala Inserito: 20 aprile 2020 Buongiorno... Oggi ho notato che sulla parte esterna della caldaia Ferroli è apparsa una bruciatura.... con la caldaia in funzione la parte è rovente... che problema può essere????
omaccio Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Sai, non guasterebbe qualche info in più e poi magari posta anche qualche foto!!! A naso diremmo tutti di no ma non abbiamo la sfera di cristallo!!
vincenzo barberio Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 (modificato) Buongiorno, potrebbe essere danneggiato l'isolante termico all'interno della camera di combustione? Modificato: 20 aprile 2020 da vincenzo barberio
THE CAT Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 mi gioco i croccantini che è una divatop low nox
vincenzo barberio Inserita: 20 aprile 2020 Segnala Inserita: 20 aprile 2020 Non so se la mia ipotesi è fondata. Per verificare bisognerebbe smontare il pannello frontale e quello sottostante che probabilmente sara più danneggiato di quello esterno.Se non te la senti personalmente, ti consiglierei di chiamare il tuo manutentore. Saluti vb
THE CAT Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Inserita: 21 aprile 2020 ho perso i croccantini. se è una econcept spegnila e buttala.
Giova61 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2020 Grazie per le risposto Ma è pericoloso continuare a usarla The Cat Hai ragione per quello che l'ho pagata fa veramente schifo... problemi dal primo anno... ne ha 7
vincenzo barberio Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Inserita: 22 aprile 2020 22 minuti fa, THE CAT ha scritto: potrebbe bruciare del tutto. Ed è anche "inglobata" in un mobile in legno.
Giova61 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2020 Dunque meglio spegnerla!! Ma si può riparare?
vincenzo barberio Inserita: 22 aprile 2020 Segnala Inserita: 22 aprile 2020 Questi problemi succedono anche a marchi più blasonati, in special modo se si trascura di intervenire all'inizio durante la manutenzione ordinaria. In ogni caso è probabile che si possa riparare. A me è capitato parecchie volte di dover sostituire il rivestimento isolante della camera di combustione di caldaie "famose", perché lesionato in una o più parti . Non è detto che sia il tuo caso e se lo è può essere che durante l'ultima pulizia non era presente alcuna anomalia. Prova a consultare il tuo tecnico e se vuoi facci sapere. Saluti vb.
Giova61 Inserita: 22 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2020 L'ho fatta controllare a Ottobre era tutto a posto... OK chiamo tecnico e faccio sapere
THE CAT Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 dalla posizione sicuramente ha ceduto lo scambiatore nei pressi del vetrino
vincenzo barberio Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Inserita: 23 aprile 2020 (modificato) Scusa THE CAT ho capito che molto probabilmente sei un "THE CAT" Ferroli ma: 40 minuti fa, THE CAT ha scritto: sicuramente ha ceduto lo scambiatore nei pressi del vetrino cosa significa? Forse intendi che si è rotto il vetrino? Modificato: 23 aprile 2020 da vincenzo barberio
Messaggi consigliati