Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Vaillant Tecnoblock VCW I 240 XE H


Francesco_80

Messaggi consigliati


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Francesco_80

    27

  • adrobe

    24

  • Alessio Menditto

    1

  • stefanospa

    1

Sarebbe interessante sapere come è  andata a finire dopo essermi prodigato tanto per darti indicazioni. Tu posti solo per prendere informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 3/7/2020 alle 15:52 , adrobe ha scritto:

Sarebbe interessante sapere come è  andata a finire dopo essermi prodigato tanto per darti indicazioni. Tu posti solo per prendere informazioni?

Buongiorno. Una richiesta per Adrobe. Sono un manutentore ma non ho grande esperienza di Vaillant VCW. Mi dispiace perchè sono caldaie che si potrebbero mantenere nel tempo molto a lungo. Quindi le diagnosi che ho visto in questo post mi interessano moltissimo, soprattutto per la conoscenza dei valori di test, nonchè per la individuazione delle schede, senza cambiare tutta la scatola. Adesso per esempio ho un problema con una mancata accensione. Parte la pompa e il ventilatore (turboblock) sia in riscaldamento che acqua calda, ma non fa scintilla. Pressostato fumi ok. Ho notato un difetto del micro del pressostato precedenza e penso di sostituirlo. Facendolo scattare a mano più volte, fa partire la fiamma in sanitario. Ma non mi spiega tutto il malfunzionamento. Si sente anche attaccare e staccare un relais nella scatola schede. Non so se c'entri con il consenso del micro o se sia proprio la scheda. Qualche suggerimento? Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, stefanospa ha scritto:

Qualche suggerimento? Grazie!

 

Non ti puoi acciodare; sei un nuovo utente che porbabilmente non ha letto il regolamento prima di accettarlo.

Devi sempre aprire una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...