rimini80 Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2020 Grazie, ci provo. Un multimetro ce l'ho. Se ho dubbi mi fermo e chiedo.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 32 minuti fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto: visto che stacchi i faston controlla la resistenza degli avvolgimenti Mi correggo,se è vero che ha controllato il compressore e risultano fuori norma i valori di resistenza i faston li trovi già scollegati. Cosa li riattacco a fare se son sicuro che è da sostituire il compressore. Perché se son staccati e dai tensione dopo qualche minuto lo split ti segnala errore ma non salta il magnetotermico,era più comodo anche per il cat farti vedere che a compressore scollegato non salta più.
Piero_80 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 (modificato) Quote Ricaricata da zero con 1.350g di R32 (coerente con il manuale) ? Modificato: 5 agosto 2020 da Piero_80
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 Piero quella è la quantità massima di refrigerante ammessa,non la precarica. pagina 21,questo è il catalogo 2019. https://climatizzazione.mitsubishielectric.it/uploads/document/residenziale_definitivo_2019_3612.pdf
Piero_80 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Inserita: 5 agosto 2020 (modificato) Tutto ok Mauro.Non mi tornava in effetti il calcolo su 30mt .Ho finalmente trovato le caratteristiche e in effetti la lunghezza massima per la sua macchina è di 20.Ah..lo avevi pure postato.Ah ah Modificato: 5 agosto 2020 da Piero_80
rimini80 Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 Il lieto fine c’è stato: il compressore bruciato è stato sostituito a spese dell’installatore e la macchina funziona alla perfezione! Ovviamente, non son tutte buone notizie, ma per questo apro un’altra discussione. Grazie ancora a tutti.
Messaggi consigliati