fides Inserito: 10 settembre 2020 Segnala Inserito: 10 settembre 2020 (modificato) salve a tutti, i miei possiedono una lavatrice candy a carica dall'alto del 2006 ma non mi hanno detto che tipo di vasca monti (tra apribile e saldata, si intende)... purtroppo, mesi fa si sono rotti i cuscinetti del cestello... (e il gancetto di apertura dello sportello), quindi sono stato costretto a tenerla ferma... oggi è venuto il tecnico, l'ha esaminata e ha calcolato che per il gancetto ci vogliono 20 euro (forse vuole cambiare anche la maniglia perchè non sembrava messa così bene), 30 euro di amortizzatori e 80 per il treno cuscinetti... con manodopera e viaggio, spenderei un totale di 250 euro... vorrei sapere se secondo voi mi sta truffando, se va bene così o se devo proprio demolire la macchina, cosa che mi dispiace e non poco Modificato: 10 settembre 2020 da Alessio Menditto Modificato titolo
alesicilia Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Inserita: 10 settembre 2020 Ma diciamo che il prezzo è giusto. Se poi riesci nelle carica dall’alto togliere i cuscinetti è più semplice rispetto alle normali. Quindi se vuoi risparmiare prova a cambiare il tutto da solo. Qui sul forum ci sono diverse discussioni che spiegano come fare.
Alessio Menditto Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Inserita: 10 settembre 2020 25 minuti fa, fides ha scritto: se secondo voi mi sta truffando, Fides teniamo il termine “truffare” per cose più gravi per favore.
fides Inserita: 10 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2020 (modificato) 5 ore fa, alesicilia ha scritto: Ma diciamo che il prezzo è giusto. Se poi riesci nelle carica dall’alto togliere i cuscinetti è più semplice rispetto alle normali. Quindi se vuoi risparmiare prova a cambiare il tutto da solo. Qui sul forum ci sono diverse discussioni che spiegano come fare. potresti per favore linkarmela? perchè ho cercato fino ad ora ho trovato solo risposte un po' vaghe che mi disorientavano Modificato: 10 settembre 2020 da fides
alesicilia Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Inserita: 10 settembre 2020 https://www.plcforum.it/f/topic/240119-sostituzione-cuscinetto-electrolux-rwt106210w-carica-dallalto/#comment-1761026
puma87 Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Inserita: 10 settembre 2020 È una candy, credo che a differenza della Electrolux del link questa debba essere svascata, probabilmente infatti uno dei due lati del mobile non è apribile... Io proverei comunque a ripararla, visto che è una carica dall'alto sarebbe un peccato demolirla per i cuscinetti
Messaggi consigliati