Vai al contenuto
PLC Forum

Acqua che non defluisce....

Messaggi consigliati

Inserita:

Quella non è acqua che non defluisce , in quel punto credo che sia venuto a mancare  l'isolamento  interno  e quindi la formazione di ghiaccio sotto la parete  non consente  a quello fuori di sciogliersi durante il defrost , facendo  aumentare lo spessore sempre di più .

Immagino che anche se lo togli si riforma .

Inserita:
9 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Quella non è acqua che non defluisce , in quel punto credo che sia venuto a mancare  l'isolamento  interno  e quindi la formazione di ghiaccio sotto la parete  non consente  a quello fuori di sciogliersi durante il defrost , facendo  aumentare lo spessore sempre di più .

Immagino che anche se lo togli si riforma .

Esattamente... qualche ora e il ghiaccio è di nuovo li..... Il frigo mi sembra funzioni perfettamente tranne questo ghiaccio..... Temperatura vano frigo 6 gradi, se lo metto più alto le bevande non sono fredde abbastanza.....

Stavo pensando ad una soluzione, qualcosa da mettere in quel punto che eviti quella formazione di ghiaccio....

Inserita:

Si  , sul funzionamento puoi stare tranquillo ,  non c'è nessun problema  ,  c'è solo quel ghiaccio .

Inserita:
33 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

..... c'è solo quel ghiaccio .

non esattamente..... ho pure puntualmente l'acqua sotto i due cassetti e la moglie che mi spacca le p+--+....

Quel ghiaccio che mi si forma in quell'angolo ostruisce la defluizione dell'acqua verso il foro di scolo  e che quindi va a finire sotto i cassetti...

Ieri tolti 50cc....

Moglie 😠😠😠

Inserita:

In questi casi bisognerebbe tentare di ripristinare l'isolamento interno?

Magari con una iniezione di poliuretano si risolve.