Vai al contenuto
PLC Forum


informazioni


palazzo30

Messaggi consigliati

salve a tutti è la prima volta che scrivo non so nemmeno come funziona, comunque volevo un informazioni su una caldaia a gas candariello 24 kis 3s 

 senza scambiatore,  dopo un po mi scatta il salvavita e a volte si blocca non credo che sia il termostato limite cioè 100 perchè quello scatta se va a temperatura il salvavita, (poi una domanda se fosse  il termostato di sicurezza cioè 100 non fa  saltare la corrente perchè quello va a 12 volt o sbaglio ? e poi non riesce ad arrivare a temperatura perche scatta prima?)  ma la caldaia scatta  poco dopo, ho controllato il flussostato dell'acqua  e dei fumi da continuità ho cambiato la pompa dell' acqua,  la ventola dei fumi gira normalmente  ma il problema c'e sempre ho pensato la scheda madre spero di no,  mi sapete dire qualche informazioni in piu ...... e per controllare il termostato 100 per testarlo si vede staccando lo spinotto, se c'e continuità sui poli del termostato limite cioè 100  vuoldire che sta in corto o sbaglio .....? grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa hai già postato altri 2 messaggi in una discussione sui problemi di una caldaia.

Poi hai aperto questa discussione in un forum dove si trattani problemi relativi a PLC eaton che nulla hanno a che vedere con i problemi delle caldaie.

Prima ne avevi aperta una eguale sul forum di idrailica.

 

Invece di aprire più volte la stessa discussione , che è vietato dal regolamento, in forum e sezione senza alcuna attinenza con il tuo problema, apri una sola discussione nella sezione adatta, sezione che conosci perchè hai risposto con 2 messaggi ad una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...