Vai al contenuto
PLC Forum


Trial hisense non scalda/raffredda


egizianox

Messaggi consigliati

Alessio Menditto

Non l’hai detto tu certo, lo dico io, perché essendo il mio mestiere risolvere in fretta, che alternativa hai?

Hai un trial di cui un mono non funziona perché un tubo di questo perde, o fai la canalina o spacchi per fare una linea nuova sotto traccia.

Chi deve pagare quindi?

 

Poi tu giustamente tiri in ballo le assicurazioni, ma secondo te le assicurazioni non indagano prima di pagare per capire di chi è la colpa del guasto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • egizianox

    58

  • Xxxxbazookaxxxx

    24

  • Alessio Menditto

    23

  • click0

    1

34 minuti fa, egizianox ha scritto:

Poi sarei io in MALAFEDE????

Non mi pare abbia detto questo, quantomeno pagare il costo dell'uscita dell'assistenza (che mi ha detto lui di chiamare?) e quello per farmelo ripristinare almeno a due split (perché a questo punto devono farlo loro, capito nel 1%di sfiga tubi sottotraccia danneggiati, se permettete vorrei essere sicuro che tutto funzioni)?

E quello per poi arrivare la 3 linea ripristinata?

Alessio, non capisco perché non mi rispondi su questo? 

Avere l'impianto monco lo so già.....quindi per fare veloce faccio il lavoro e via... PAGA PANTALONE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

 

Poi tu giustamente tiri in ballo le assicurazioni, ma secondo te le assicurazioni non indagano prima di pagare per capire di chi è la colpa del guasto?

Prima o tirato in ballo chi ha venduto casa veramente.

 

Guarda che lo so perfettamente come funzionano le assicurazioni.

 

Chiudiamo anche qui la discussione, ormai come qualcuno ha già scritto, siamo andati oltre i problemi tecnici e purtroppo si tende solo a salvaguardare il lavoro dell'installatore.

 

Grazie a tutti per il supporto.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

No no non è così, io sono per cercare la verità su chi ha sbagliato, ed essendo io NON giustizialista non trovo giusto dare la colpa all installatore SENZA PROVE.

 

Se dopo la perizia effettivamente lui ha consapevolmente montato il tuo clima sapendo perdeva, io lo sbatterei più volentieri di te in carcere, ma siccome bisogna essere certi di chi è la colpa, questo passa attraverso ad un percorso di indagine ben precisa.

Io una volta ho fatto un foro su un muro di 11 metri, ripeto 11 metri e sono riuscito a tranciare un filo di antenna di mezzo centimetro, e un altra volta su una intera grande parere di cucina sono riuscito a forare un tubo del gas, e potrei continuare.

Quindi non do per scontato che qualcuno dopo una installazione (parlo in generale) possa creare involontariamente un guasto che non si può imputare a chi ha fatto il lavoro.

Se questo ti sembra difendere la categoria non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

No no non è così, io sono per cercare la verità su chi ha sbagliato, ed essendo io NON giustizialista non trovo giusto dare la colpa all installatore SENZA PROVE.

 

Se dopo la perizia effettivamente lui ha consapevolmente montato il tuo clima sapendo perdeva, io lo sbatterei più volentieri di te in carcere, ma siccome bisogna essere certi di chi è la colpa, questo passa attraverso ad un percorso di indagine ben precisa.

Io una volta ho fatto un foro su un muro di 11 metri, ripeto 11 metri e sono riuscito a tranciare un filo di antenna di mezzo centimetro, e un altra volta su una intera grande parere di cucina sono riuscito a forare un tubo del gas, e potrei continuare.

Quindi non do per scontato che qualcuno dopo una installazione (parlo in generale) possa creare involontariamente un guasto che non si può imputare a chi ha fatto il lavoro.

Se questo ti sembra difendere la categoria non so che dire.

Alessio ho spiegato il mio rapporto con il mio installatore e quello che lui mi ha detto (vedi su), figurati se lo vorrei incarcerare (sempre scritto molto post addietro, ma in quel periodo eravate impegnati a capire altro, ho scritto che io sono dell'idea che chi lavora sbaglia.....e può capitare).

Ripeto continui a non rispondere su "danni richiesti" (vedi sempre su).

Come una perizia può stabilire che abbia montato il clima consapevolmente che perdesse (da quando ha montato il clima nessun foro sulla parete è stato fatto, se non prima (vallo comunque a dimostrare.......).

 

Ripeto chiudete pure il post.....non ha più senso continuare.

 

GRAZIE A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...