Ginevra11 Inserito: 6 maggio 2021 Segnala Inserito: 6 maggio 2021 Buonasera a tutti! avevamo un vecchio Urmet 1130 con cui, da sotto, non si sentiva la voce da casa (siamo in un condominio). Abbiamo comprato un nuovo citofono universale Urmet 1133/15, pensando di risolvere. Abbiamo rispettato le corrispondenze e rimesso i fili com’erano ma il problema si ripresenta identico. Nella Foto "Urmet 1133 Nuovo" si vedono i collegamenti fatti (il bianco è stato poi inserito in CA e tra 6 e 10 abbiamo fatto un ponticello. Il filo verde, nella vecchia disposizione non era collegato perciò lo abbiamo lasciato cosi anche nel nuovo). vi prego aiutatecii!!!
Roberto Garoscio Inserita: 6 maggio 2021 Segnala Inserita: 6 maggio 2021 Se il difetto è il medesimo la cornetta non è guasta. Se agli altri inquilini funziona tutto, il problema è nel tuo filo rosa (2) forse interrotto o scollegato nella scatola sulle scale.
Ginevra11 Inserita: 9 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2021 Si, il problema rimane e agli altri inquilini funziona tutto. Perciò posso provare a controlare la scatola sulle scale? Nel caso posso fare qualcosa?
Roberto Garoscio Inserita: 9 maggio 2021 Segnala Inserita: 9 maggio 2021 35 minuti fa, Ginevra11 scrisse: Si, il problema rimane e agli altri inquilini funziona tutto. Perciò posso provare a controlare la scatola sulle scale? Nel caso posso fare qualcosa? Se il problema è nella parte comune, deve intervenire l’amministratore e computare la spesa al condominio.
Ginevra11 Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2021 Vabene la ringrazio. Oggi lo contatto, e vi faccio sapere come va a finire
Messaggi consigliati