Toni83 Inserito: 31 maggio 2021 Segnala Inserito: 31 maggio 2021 Buonasera o una ferroli divatech f 24 e venuto il tecnico e mi ha detto che va cambiata la scheda 250 euro, io ho possibilità di averla ad. 80 euro e vorrei provare a sostituirla da. Solo visto che sono tutti cavi con Jack, mi sorge il dubbio sull settaggio della nuova scheda,risulta facile? Qualcuno lo ha già fatto e sa darmi info? Aggiornamento Ho montato la scheda ho seguito le indicazioni nell imballo, dove chiede se è una camera a stagna se è metano e il menu ts, ma la caldaia non funziona, apro l'acqua e non parte il bruciatore se parte fa un rumore di ferro sale la pressione dell'acqua e poi torna indietro e la fiamma si spegne. Nelenu ts ci sono sedici programmi che partono da p1 a p16 con parametri diversi ho il. Dubbio di aver mosso qualcosa la, potrebbe essere quella la causa del. Malfunzionamento? Il tecnico garantiva ch era un problema di scheda
Stefano Dalmo Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Inserita: 31 maggio 2021 Ma il problema della caldaia , prima della sostituzione qual'era ?
THE CAT Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Inserita: 1 giugno 2021 devi configurarla e tarare il gas. dovrai richiamare il tecnico e mollare il centino
Alessio Menditto Inserita: 1 giugno 2021 Segnala Inserita: 1 giugno 2021 5 minuti fa, THE CAT scrisse: e mollare il centino 🤠
Messaggi consigliati