MAROIGINO Inserito: 5 giugno 2021 Segnala Inserito: 5 giugno 2021 (modificato) BUONGIORNO HO UNA CALDAIA MURELLE SIME MODELLO HE 25-30/55ERP PER FAVORE VORREI SAPERE LA CAUSA DI PERDITA ACQUA DALLO SCARICO DELLA VALVOLA DI SICUREZZA DEL BOLLITORE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER UNA VOSTRA RISPOSTA DISTINTI SALUTI Modificato: 5 giugno 2021 da Alessio Menditto Corretto titolo
Alessio Menditto Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Inserita: 5 giugno 2021 Mi raccomando non scrivere in maiuscolo.
MAROIGINO Inserita: 5 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2021 buongiorno per favore volevo sapere quali potrebbero essere le cause di una perdita d'acqua dalla valvola di sicurezza del bollitore di una caldaia sime murelle he 25/55 grazie distinti saluti
Alessio Menditto Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Inserita: 5 giugno 2021 Si sì è chiaro, aspettiamo interventi.
reka Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Inserita: 5 giugno 2021 di solito quelle valvole perdono dopo che si sono aperte, magari dei residui solidi si sono spostati finendo sulla battuta di chiusura ... a volte basta farle riaprire un po' di volte che smettono di perdere, in caso contrario vanno ripulite o sostituite.
Stefano Dalmo Inserita: 5 giugno 2021 Segnala Inserita: 5 giugno 2021 Controlla la precarica nel vaso di espansione del sanitario
Messaggi consigliati