Vai al contenuto
PLC Forum

FERROLI sky 17 metano

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera ho letto alcune recezioni in merito ma tutte dicono la stessa cosa il problema per tutti e lo stesso acqua calda che non si può regolare e  fa rumore ,la mia ha lo stesso problema ho provato a diminuire il gas ma nulla di fatto ho provato a cambiare i parametri diminuendo la potenza ma nulla ho chiesto ad un centro assistenza  e lui non vuole mettere mani dicendomi che (ferroli sa che questi prodotti hanno problemi ma dato il prezzo allettante non fanno nulla ) ciò significa che non e risolvibile, oppure dobbiamo mentre facciamo la doccia tenere un rubinetto aperto perché la caldai deve per forza erogare 17da oppure si blocca e quindi non comprate più prodotti ferroli. Questa e la mia esperienza dei prodotti ferroli mai più , alla fine ne sto acquistando uno di un altra marca nuovo. 

Alessio Menditto
Inserita:

Salvatore non ho capito se questo è uno sfogo o vuoi aiuto (se te lo sapremo dare) per provare a risolvere ?

1 ora fa, salvatore2011 ha scritto:

alla fine ne sto acquistando uno di un altra marca nuovo. 

Ah mi era sfuggito, quindi è solo uno sfogo.

Inserita:

vedi che se acquisti un 17 litri di altra marca avrai le stesse se non peggio problematiche.  del resto con 12,6 kw di portata termica minima è normale avere qualche problema in doccia se non lo tieni ad una portata di acqua più che discreta..questi prodotti vengono acquistati un pò a casaccio senza minimamente valutarne le caratteristiche e noi cat non rimane altro che giocherellare con parametri ,ugelli ecc ecc.