salva1966 Inserito: 28 gennaio 2022 Segnala Inserito: 28 gennaio 2022 Chiedo a voi un aiuto sto riparando questa scheda mi da errore e 06 errore segnale di ingresso non capisco di quale ingresso chi mi può aiutare grazie 🙏
BADPI59 Inserita: 29 gennaio 2022 Segnala Inserita: 29 gennaio 2022 ho sfogliato in lungo e largo il manuale di questa caldaia ma non sono riuscito a trovare lumi di questo errore, dove e come hai dedotto che e 06 errore è un errore del segnale di ingresso non è per caso e 96 che non centra niente con la scheda ?
salva1966 Inserita: 30 gennaio 2022 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2022 Grazie di avermi risposto, no è proprio errore e06. Che corrisponde per la victrix a condensazione, ti spiego faccio un reset poi riparte ma quando il car si avvia noto che per un istante va in off e poi acquisite l'errore e06, da non confondere con sonda sanitaria
BADPI59 Inserita: 30 gennaio 2022 Segnala Inserita: 30 gennaio 2022 sono molti anni che ci smanetto ma errore 06 sulla victrix zeus superior non mi è mai capitato fai una prova....collega il car vicino alla caldaia con due cavi senza invertire la polarita e vedi se l'errore ti ricompare, non vorrei che i cavi del car passino assieme alla rete elettrica e dei disturbi ne impediscono il dialogo con la scheda posta i risultati
salva1966 Inserita: 3 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2022 Risolto uscita corrente 5.30 v anziché 5 v sistemato resistenza tutto funziona grazie a tutti
Messaggi consigliati