Ernesto Fresco Inserito: 8 febbraio 2022 Segnala Inserito: 8 febbraio 2022 (modificato) Salve a tutti, ho una TV Toshiba 32AV933G che ha la main guasta, gli e l’ho sostituita con una main uguale di un Toshiba 32AV934G che a differenza del primo ha la t-con. Dunque facendo lo scambio la tv si accende ma le immagini son in negativo, tutto ciò dovuto dal fatto che la  scheda è stata programmata per avere una t-con tra lei ed il pannello. Tempo fa, circa sei anni, feci uno scambio de genere e mi ricordo che per far sì che funzionasse ci voleva un file su una penna USB che installandosi faceva si che tornasse tutto alla normalità . Qualcuno si ricorda? Grazie per l’attenzione. Buona giornata Modificato: 8 febbraio 2022 da Ernesto Fresco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2022 Segnala Inserita: 9 febbraio 2022 forse devi settare il pannello in SM
Ernesto Fresco Inserita: 13 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2022 Ciao, son entrato in SM ma non ti da la possibilità di settare il pannello. L’unica cosa è cambiare modello del tv ma li ho provati tutti e nada. la volta scorsa ricordo che avevo creato un file in pennino usb ed avevo risolto. Ma ho dimenticato che file era purtroppo!
Messaggi consigliati