Vai al contenuto
PLC Forum


Cp5512 E Win7 Collegamento Lento ?!?


danz

Messaggi consigliati

Ho un nuovo PC DELL portatile con PCMCIA e WIN7.

La schedina CP5512 viene riconosciuta ok ma il collegamento in on-line è molto lento ...

E'possibile ri-aggiornare il driver manualmente ?

Si può fare qualcosa per ovviare il problema ?

Sicuramente qualche altro forumista avrà avuto questo problema... se è così gentile da darmi qualche dritta ....

Grazie 1000 :thumb_yello:

Daniele Z.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, stesso problema, ( la comunicazione è lenta l'indicatore del run va a scatti ) stessa marca pc, il modello è il 5520E con installato W7 Professional.

Ho provato con un notebook Lenovo, con W7 ultimate installato e funziona correttamente.

I tecnici Dell sono intervenuti cambiando il lettore della scheda, aggiornando il bios e facendomi modificare una voce nel registro.

Il problema non si è risolto e sono in attesa di una loro risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Il tempo passa, ma il problema rimane... Dell modello Latitude E5520, Windows 7 Pro 32 bit, Step7 V5.5 SP2. La scheda comunica a una velocità ridicola, se confrontata con il funzionamento che aveva sul vecchio laptop con Xp Pro. E pensare che si è deciso d'acquistare un Dell proprio per poter sfruttare la CP5512 :toobad:

Giudizio sull'assistenza Dell :thumbdown:

Esiste una soluzione al problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

posso confermare che anche con pcadapter USB la comunicazione risulta particolarmente lenta, io ho un DELL PRECISION M6500 con WIN7 64bit, e non vi dico quando devo trasferire in MPI/DP un progetto winccflex su un pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ciao, stesso problema. Dire che ho acquistato un Dell per sfruttare la 5512. Ora ho abbandonato la CP e sono passato ad un Hilscher in ethernet (netLink), funziona benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A detta di siemens il problema risiede nel SO OEM, provato ad installare da disco originale win (non quello in dotazione con il pc) il sistema operativo e tutto semra funzionare correttamente

Modificato: da lupoalberto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Con Dell E5520 non risolto nemmeno con installazione WIN7 originale. Andando online con un piccolo progetto step7 la comunicazione è veramente lenta. Altre esperienze da condividere nel forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...