luciox12 Inserito: 10 marzo 2022 Segnala Inserito: 10 marzo 2022 Buongiorno, ho un notebook acer aspire e15-522 quando accendo il pc all avvio del S.O. compare una riga verticale al centro del display, quando apro e chiudo il coperchio questa riga va scomparendo per poi riuscire al centro del display. Il notebook non ha preso colpi o caduto a terra. Potete aiutarmi se qualcuno ha risolto con lo stesso problema? grazie
luciox12 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2022 grazie per la risposta, pero' quanto tocco col dito l inverter sotto il display la riga sparisce, e come se facesse qualche falso contatto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Inserita: 10 marzo 2022 i flex del pannello,devi spessorare e trovare un compromesso
luciox12 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2022 l'ho fatto, forse devo controllare quella flex che va su scheda madre
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Inserita: 10 marzo 2022 non credo ,è sempre sulla parte del pannello,dopo la t-con integrata ad esso
luciox12 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2022 Grazie allora lei che mi consiglia di fare dietro al pannello, di cambiare proprio la flat oppure che spessore mettere.. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Inserita: 10 marzo 2022 cambiare flat non è possibile, devi indifiduare quale flex genera il problema ,toccandolo, e spessorarlo in modo che il difetto sparisca, non è facile.
luciox12 Inserita: 14 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2022 Buongiorno, mi puo dare qualche consiglio pratico di come spessorarlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Inserita: 14 marzo 2022 se individui il flex che toccandolo fa sparire il difetto,devi spessorare con fogli di sughero di 2 mm tra il flex stesso e la cornice del display. Non è detto che ci si riesca
Messaggi consigliati