abbio90 Inserito: 6 aprile 2022 Segnala Inserito: 6 aprile 2022 Buongiorno, son riuscito ad estrapolare da un vecchio s7/200 una configurazione che a quanto mi risulta è tutt'ora funzionante. Ma nel Tab main è stato richiamato un sottoprogrammi aggiuntivo che se lo apro mi dice che è protetto da password.. C'è un modo per accederci o senza password non posso farci nulla?
Livio Orsini Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 5 minuti fa, abbio90 ha scritto: C'è un modo per accederci o senza password non posso farci nulla? Probailmente è un blocco di libreria siemens, molto difficile da aprirema non impossibile, comunqune non con le normali tecniche di programamzione PLC.
abbio90 Inserita: 6 aprile 2022 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2022 So che da poco ha estrapolato la conf un ragazzo che fa automazione industriale...per organizzare un revamping..magari potrei chiedere a lui se ha avuto il medesimo problema
Livio Orsini Inserita: 6 aprile 2022 Segnala Inserita: 6 aprile 2022 Quel sotto programma ha un nome, lo puoi pubblicare?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora