baron_x Inserito: 28 ottobre 2022 Segnala Inserito: 28 ottobre 2022 (modificato) Buonasera a tutti, ritorno di gran carriera con un nuovo progetto da iniziare. A giorni dovrebbe arrivare un Panasonic RX 5220 LS funzionante, solo molto impolverato e probabilmente ingiallito dal tempo. Questo per la cronaca: La mia idea sarebbe quella di restaurarlo e aggiungere un modulo bluetooth nascosto in modo da poterlo usare quotidianamente. Nel mio progetto scorso, avevo una radio su cui si poteva collegare un giradischi esterno e ho utilizzato la porta esterna per immettere il segnale bluetooth con discreti risultati (lo stereo era messo male e con componenti di scarsa qualità). Questo stereo ha la possibilità di selezionare 4 tipi diversi di frequenze radio (a me serve solo la FM per l'uso quotidiano) Le mie prime domande sono 2: - Posso immettere il segnale d'uscita dal modulo bluetooth in una delle frequenze radio non utilizzate? - Posso connettere il modulo bluetooth con un ingresso di alimentazione possibile di 5v/35v direttamente all'alimentatore dello stereo? Vorrei allegare anche il manuale di manutenzione con tutti gli schemi, mi affido in primis a voi perché essendo un bello stereo (per me) e soprattutto funzionante in ogni sua parte vorrei andare ad impattare il meno possibile, ma purtroppo è un PDF e parecchio pesante (ho anche il link se mi è concesso pubblicarlo). Grazie infinite come sempre per l'aiuto Fabio Modificato: 28 ottobre 2022 da baron_x
laser79 Inserita: 2 novembre 2022 Segnala Inserita: 2 novembre 2022 esistono dei moduli vivavoce per auto che ritrasmettono in fm, ma non ti so dire la qualità audio che può venirne fuori
baron_x Inserita: 2 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2022 Buongiorno, ho provato il trasmettitore fm, purtroppo si sente pianissimo e con interferenze..
Messaggi consigliati