Chiarella88 Inserita: 20 novembre 2022 Segnala Inserita: 20 novembre 2022 (modificato) Scusami si chiamano “pompe di circolazione” e non “pompe di ricircolo” perché la pompa di ricircolo serve per l’acqua calda sanitaria. comunque non riesco a capire perché un sistema ibrido deve funzionare in estate con pdc e in inverno con caldaia. non capisco il senso. In teoria la pompa di calore deve essere la master e la caldaia ad integrazione quando la pdc non ce la fa.. Modificato: 20 novembre 2022 da Chiarella88
Giovanni 80 Inserita: 20 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2022 28 minuti fa, Chiarella88 ha scritto: Scusami si chiamano “pompe di circolazione” e non “pompe di ricircolo” perché la pompa di ricircolo serve per l’acqua calda sanitaria. comunque non riesco a capire perché un sistema ibrido deve funzionare in estate con pdc e in inverno con caldaia. non capisco il senso. In teoria la pompa di calore deve essere la master e la caldaia ad integrazione quando la pdc non ce la fa.. Che ti devo dire, così mi hanno detto, la pdc solo in estate, poi la spegni e in inverno vai con la caldaia
Chiarella88 Inserita: 20 novembre 2022 Segnala Inserita: 20 novembre 2022 Hai provato a vedere se c’è un impostazione da cambiare da estete a inverno sia sulla caldaia a gas, sia sulla pompa di calore e sia sul termostato? magari basta solo uno che manca e il sistema non parte…
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2022 Segnala Inserita: 20 novembre 2022 scusa ma forse non ho capito , Hai interpellato la ditta che ha montato la Pdc ?
Giovanni 80 Inserita: 20 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2022 9 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: scusa ma forse non ho capito , Hai interpellato la ditta che ha montato la Pdc ? Si, ma al momento non sono stati in grado di risolvere
Messaggi consigliati