Vai al contenuto
PLC Forum

Problema valvole EvoHome

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve

posseggo un sistema EvoHome 

ci sono 2 valvole hr92we che rilevano la temperatura errata di parecchio 

Le altre funzionano correttamente 

avete qualche idea per risolvere?

grazie

Inserita:

non conosco quelle nello specifico ma in genere le testine smart hanno la possibilità di correggere i valori di lettura entro certi limiti.

il problema potrebbe essere di posizionamento, legge in più o in meno? io punterei per il più

la prima prova che puoi fare è prenderne una di quelle che leggono in modo errato e invertirla di posizione con una che legge giusto.. così capisci se è difettosa o se dipende dalla posizione

Simone Baldini
Inserita:

Puoi dargli una correzione +/-

Inserita:
3 ore fa, reka ha scritto:

non conosco quelle nello specifico ma in genere le testine smart hanno la possibilità di correggere i valori di lettura entro certi limiti.

il problema potrebbe essere di posizionamento, legge in più o in meno? io punterei per il più

la prima prova che puoi fare è prenderne una di quelle che leggono in modo errato e invertirla di posizione con una che legge giusto.. così capisci se è difettosa o se dipende dalla posizione

Fino alla settimana scorsa andavano bene

ora  una sola fa le bizze…

l’altra si è messa a posto da sola

a capirlo …

Inserita:

aspetta anche per l'altra, magari si sistema.. nel caso credo si possano resettare.

Inserita:
40 minuti fa, reka ha scritto:

aspetta anche per l'altra, magari si sistema.. nel caso credo si possano resettare.

È quello che pensavo 

attenderó