deltaecho Inserito: 2 maggio 2023 Segnala Inserito: 2 maggio 2023 Buongiorno, Qualcuno sa darmi notizie aggiornate se effettivamente dal ripetitore di Velo Veronese (monte Stoze) si stanno trasmettendo sul ch. 42 le emittenti LCN da 10 a 19 e cioè Antenna3 Veneto, telenuovo, canale italia, ecc ? Grazie
felix54 Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 A meno di qualche guasto, se lo riporta OTGTV è vero https://www.otgtv.it/lista.php?code=ROBA&posto=Rovigo
deltaecho Inserita: 2 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2023 C'è anche una indicazione della Potenza di trasmissione per i vari canali ripetuti dal monte Stoze? Grazie
ALLUMY Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 Provato a vedere su OTGTV? Da me per esempio li vedo, su quel ch., nonostante per il comune dove abito non viene indicato dal sito suddetto.
felix54 Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 4 minuti fa, deltaecho ha scritto: C'è anche una indicazione della Potenza di trasmissione per i vari canali ripetuti dal monte Stoze? C'è il sito dell'AGCOM che riporta potenze e lobi. Dammi un attimo e ti giro il diagramma di irradiazione...
felix54 Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 6 minuti fa, felix54 ha scritto: C'è il sito dell'AGCOM che riporta potenze e lobi. Dammi un attimo e ti giro il diagramma di irradiazione... Rvigo dovrebbe essere intrni ai 130-135°
deltaecho Inserita: 2 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2023 Grazie, questo diagramma vale solo per il canale 42 o per tutti quelli trasmessi da velo veronese?
deltaecho Inserita: 2 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2023 Si può avere il link al sito Agcom dove trovare questi diagrammi?
felix54 Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 (modificato) 56 minuti fa, deltaecho ha scritto: Grazie, questo diagramma vale solo per il canale 42 o per tutti quelli trasmessi da velo veronese? Ogni mux ha il suo diagramma ma spesso sono uguali fra loro quelli di uno stesso provider. 6 minuti fa, deltaecho ha scritto: Si può avere il link al sito Agcom dove trovare questi diagrammi? http://www.catastofrequenze.agcom.it/catasto/pubblico# P.S. ho problemi con la tastiera e talvolta non mi accorgo di avere scritto castronate 😡 1 ora fa, felix54 ha scritto: Rvigo dovrebbe essere intrni ai 130-135° Rovigo dovrebbe essere intorno ai 130-135° Modificato: 2 maggio 2023 da felix54
deltaecho Inserita: 2 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2023 È possibile che la Potenza di trasmissione utilizzata ad esempio per i canali Mediaset (ch 38) sia superiore a quella utilizzata per canali minori (ch 42) ? Grazie
felix54 Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 (modificato) 16 minuti fa, deltaecho ha scritto: È possibile che la Potenza di trasmissione utilizzata ad esempio per i canali Mediaset (ch 38) sia superiore a quella utilizzata per canali minori (ch 42) ? Grazie Modificato: 2 maggio 2023 da felix54
deltaecho Inserita: 2 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2023 (modificato) Perfetto. In effetti dal sito Agcom vedo anch'io una differenza di 8 dBw in meno sul canale 42 rispetto al 38 Grazie Modificato: 2 maggio 2023 da deltaecho
felix54 Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 (modificato) 30 minuti fa, deltaecho ha scritto: Perfetto. In effetti dal sito Agcom vedo anch'io una differenza di 8 dBw in meno sul canale 42 rispetto al 38 Grazie Quindi avevi già visto anche i lobi. Io ho postato proprio quelli del sito AGCOM Modificato: 2 maggio 2023 da felix54
Messaggi consigliati