Mattia2607 Inserito: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2023 (modificato) non riesco a trovare lo schema per questo TV che sto riparando, il telaio è un CTX-E ma mi serve sapere anche la parte logica che non trovo Modificato: 18 luglio 2023 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 vedi se c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 17 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2023 non capisco perché c'è il titolo sbagliato ho trovato una parte dello schema ma il TV non si accende più, all'inizio ha faticato parecchio ma si acceso senza il display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 18 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2023 ma questo TV si accende anche se manca la batteria? cosa posso controllare per l' accensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2023 certo,la batteria tampone è solo per mantenere la memoria dei canali e i settaggi analogici. Se prima si accendeva controlla le saldature sullo stadio finale di riga,misura il finale stesso e se lo trovi in corto cerca di capirne la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 18 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2023 si e acceso con qualche botta poi gliene ho tirata un'altra e non si e più acceso infatti devo vedere le saldature le ho rifatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 19 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2023 questa è la discussione giusta sul 14ct che non funziona, sono stato con questo amico a controllare tutto il telaio ma e ok poi mi ha detto di scollegare tutta la logica e si è acceso senza il tuner ovviamente, infatti il problema è sulla scheda logica, anche le resistenze scaldano veramente tanto e su un' fusibile mi manca tensione invece sulle resistenze ho trovato 7v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2023 quindi sarà facile trovare la causa del corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 19 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2023 avevo controllato con il multimetro ma non ci sono corti l' unica cosa che mi viene in mente e qualche pista che faceva un pessimo contatto quando gli ho dato delle botte perché si era acceso invece ora è piantato in standby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 20 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2023 dopo aver rifatto un bel po' di piste ora si accende ma la tastiera è il display sono completamente morti tranne la spia LED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2023 insisti con le saldature e i connettori. Verifica se arriva tensione al processore del display e a tutta la scheda comandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 20 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2023 non so che tensioni ci sono, se avrei lo schema della scheda lo potrei fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2023 mi pare ci fosse lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 21 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2023 io non l'ho trovato, solo del CTX-E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2023 (modificato) è proprio quello il telaio schema scheda comandi e settaggi Modificato: 21 luglio 2023 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 21 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2023 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 21 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2023 dopo qualche pista interrotta, man mano si sta rianimando 🤣😭 mi sa che ancora c'è n'è vorrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati