antoniob Inserito: 29 luglio 2023 Segnala Inserito: 29 luglio 2023 Salve, improvvisamente sul mio Bosch Duo System non si raffredda più il reparto frigo, il freezer è ok. Sotto il frigo ho trovato un bel po' di acqua, vedo che scende dal tubo di scarico del reparto frigo e finisce nella vaschetta installata su uno dei due motori. Il motore con sopra la vaschetta è freddo, sembra non partire. L'altro motore è caldo, dovrebbe essere quello del reparto freezer. Idee su come sbloccare la situazione? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 29 luglio 2023 Segnala Inserita: 29 luglio 2023 Il comando e' con termostato meccanico o digitale ? A seconda devi controllare se si e' rotto il termostato o la scheda .
antoniob Inserita: 30 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2023 Grazie per la risposta, non è digitale, la temperatura è regolata con due rotelline, provo a verificare.
Ciccio 27 Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Inserita: 30 luglio 2023 Quello di mia nonna campa da quasi 30 anni...
Stefano Dalmo Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Inserita: 30 luglio 2023 11 minuti fa, antoniob ha scritto: Grazie per la risposta, non è digitale, la temperatura è regolata con due rotelline, provo a verificare. Fai un ponte sui fili del termostato , se parte lo devi sostituire
antoniob Inserita: 1 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2023 Ciao, confermo che ponticellando parte. In zona ieri mi dicevano che il ricambio originale non si trova e mi hanno fornito un kit termostato universale TermoLeral: l'ho montato (esternamente è simile all'originale, il bulbo ha la stessa lunghezza) e sto provando, sembra tutto ok. Ringrazio per le indicazioni e saluto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora