pippoooo Inserito: 23 agosto 2023 Segnala Inserito: 23 agosto 2023 (modificato) Buongiorno, nel condominio possediamo cancello basculante con scheda Came ZA5, avrei un telecomando da sincronizzare e vorrei evitare di passare da negozio. Comunque ho parlato con il responsabile cancelli il quale ha: 1) ritenuto incompatibile i due telecomandi tipo King ( non sono riuscito a fare sincro tra telecomandi e senza fare la funzione prog. sulla scheda Came) 2) ritenuto compatibile il telecomando universale ( non sono riuscito a fare sincro tra telecomandi e senza fare la funzione prog. sulla scheda Came) Secondo voi, è possibile fare qualcosa? Il telecomandino blu è quello funzionante con il segnale nativo. Possiedo pure istruzioni Came ZA5 ma non ho il permesso di allegarlo. Parla di una schedina AF43S, assente sulla scheda, serve a qualcosa? Ringrazio. Modificato: 23 agosto 2023 da pippoooo
reka Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Inserita: 23 agosto 2023 il responsabile cancelli fa poca manutenzione, è parecchio conciata quella scheda, va sistemato il contenitore secondo me 😀 per il resto non essendoci la AF innestata vuol dire che c'è una scheda esterna, serve sapere cos'è quella
pippoooo Inserita: 23 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2023 Questa dovrebbe essere la schedina assente. Came as43s
reka Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Inserita: 23 agosto 2023 so che manca, se il cancello va con i telecomandi vuol dire che c'è una scheda radio esterna, quella devi sapere com'è per capire i telecomandi che funzionano.
pippoooo Inserita: 23 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2023 In effetti, non si vede, dentro la scatola principale c era un' altra scatolina con dentro l antennina, potrebbe essere lì la scheda che chiedi? Più tardi passo e faccio due foto
reka Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Inserita: 23 agosto 2023 beh direi, l'antennina è un indizia mica indifferente 😃
pippoooo Inserita: 8 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2023 Buongiorno, scusate il ritardo ma ero fuori casa per lavoro, in allegato alcune foto della scheda " antenna "
Microchip1967 Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Inserita: 8 settembre 2023 Secondo me è un vero miracolo che quella scheda funzioni ancora.....
reka Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Inserita: 8 settembre 2023 non la riconosco ma ruggine a parte vedo anche un componente scooppiato o sbaglio?
pippoooo Inserita: 8 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2023 Sembrerebbe, ma non ho indagato più di tanto per non creare danni al sistema, attualmente funziona....
Messaggi consigliati