Jamie Inserito: 16 ottobre 2023 Segnala Inserito: 16 ottobre 2023 Ciao a tutti, devo sostituire l'aspiratore per un piccolo bagno cieco che attualmente monta un vortice (vecchissimo) ormai passato a miglior vita, diametro da 10. Non so cosa acquistare, tempo fa ne comprai un altro per l'altro bagno ma sono assolutamente insoddisfatta della qualità, è abbastanza silenzioso ma a mio parere aspira pochissimo e non parliamo poi dell'umidità. Mi sapete consigliare qualcosa, magari basandovi su vs esperienze personali? Vortice fa 1000 modelli e comunque leggendo un po' di rece non tutti ne parlano benissimo. Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Inserita: 16 ottobre 2023 Per me, uno vale l'altro, con 100 di condotto non si può fare molto.
Erikle Inserita: 14 gennaio 2024 Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 al di là del ventilatore per espellere aria ne deve rentrare altrettanta..magari da sotto la porta..se tutto fosse ermetico con qualunuque ventilatore non uscirebbe nulla
reka Inserita: 14 gennaio 2024 Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 con un foro così piccolo dovresti lasciarlo andare h24 per non avere problemi di umidità e lasciando la porta socchiusa.. direi anche io che uno vale l'altro
NovellinoXX Inserita: 14 gennaio 2024 Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 (modificato) Se l'aspiratore immette l'aria in una condotta ci va uno di tipo "centrifugo" e non "assiale" (ad elica). ......e c'è una enorme differenza tra l'uno e l'altro. Modificato: 14 gennaio 2024 da NovellinoXX
Maurizio Colombi Inserita: 14 gennaio 2024 Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 Colleghi, apprezziamo molto la vostra buona volontà nell'intervenire a diversi mesi dall'inserimento di questa domanda, ma Jamie (che l'aveva sollevata) non entra più in PLCForum dal giorno stesso della pubblicazione del post.
Messaggi consigliati