cernusco Inserito: 5 febbraio Segnala Share Inserito: 5 febbraio Ciao, ho la lavastoviglie in oggetto e da un po' non lava più bene, soprattutto nel cestello inferiore. Ad esempio, se metto un piatto sporco di pesto senza prima togliere il grosso con spugna e acqua, a termine lavaggio trovo ancora parecchio pesto incollato al piatto. Ho provato con diverse tipologie di lavaggio e detersivi ma il risultato non cambia. Ho pulito quello che si poteva pulire (filtro, interni, bracci di lavaggio), stesso risultato. L'acqua esce ed è calda. L'unica cosa che ho notato è che, se provo a far girare il braccio di lavaggio inferiore a mano, tocca in un paio di punti il cesto inferiore. Possibile che il problema sia il cesto inferiore che, nel tempo, si è deformato ? Avete idea di come possa esserne certo, visto che il prezzo del cesto è > 100 euro e non vorrei acquistarlo per niente ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio Segnala Share Inserita: 5 febbraio Fai qualche foto , non si può andare per immaginazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 5 febbraio Segnala Share Inserita: 5 febbraio Potrebbe essere solamente il braccio irroratore deformato... Prima ipotesi... Ma senza foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cernusco Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio Come puoi vedere in foto, il braccio inferiore in posizione ferma è molto vicino ad una sporgenza del cestello inferiore. La stessa cosa accade per l'altra estremità del braccio. Facendolo girare a mano il braccio, tocca. Ora non so se un cestello nuovo sarebbe un poco più alto. Possibile che con il peso di piatti/pentole il cestello si sia deformato e abbassato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cernusco Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 1 hour ago, Stefano Dalmo said: Fai qualche foto , non si può andare per immaginazione . Aggiunta foto 1 hour ago, Daniele.A88 said: Potrebbe essere solamente il braccio irroratore deformato... Prima ipotesi... Ma senza foto... Aggiunta foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cernusco Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio Segnala Share Inserita: 5 febbraio La girante si è proprio arcuata . il cesto vedo come se le ruote tendessero ad uscire fuori dal binario . Ma non è tanto grave. guarda se si può fare una revisione con un po di forza , purtroppo non si vede il cesto come uno che ce l’ha in mano . la girante andrebbe sostituita di certo . al limite riscaldala con un fon potente e piano piano vedi se ritorna orizzontale , piegandola al contrario ovviamente . Altrimenti si cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 5 febbraio Segnala Share Inserita: 5 febbraio 3 ore fa, cernusco ha scritto: Oh mamma... soddisfatto di aver acquistato una lavapiatti con irroratori in metallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 7 febbraio Segnala Share Inserita: 7 febbraio La girante è da sostituire senza ombra di dubbio. Il cestello inferiore è perfetto. Quanti anni ha questa lavastoviglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 febbraio Segnala Share Inserita: 8 febbraio Proverei a ricurvarla come dice Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cernusco Inserita: 12 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio Ho acquistato una girante nuova, ora non tocca più il cestello. Risolto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio Segnala Share Inserita: 12 febbraio Bene , 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 febbraio Segnala Share Inserita: 12 febbraio 👏🏼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erchiu3 Inserita: 25 febbraio Segnala Share Inserita: 25 febbraio Complimenti, ben fatto , comunque molto curiosa la curvatura verso l'alto della pala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati