luca.97 Inserito: 6 febbraio 2024 Segnala Inserito: 6 febbraio 2024 Buongiorno, ho un problema con un automazione del mio condominio. L'impianto è tutto NICE. In pratica con i miei telecomandi originali, quando premo il tasto per aprire il basculante del garage, mi si apre anche solo un'anta del cancello carraio, come se ci fosse un'interferenza. Ho provato anche a riprogrammare i telecomandi, togliendo corrente prima al carraio e poi al basculante, ma non cambia la situazione. Cosa potrebbe essere? Grazie
reka Inserita: 6 febbraio 2024 Segnala Inserita: 6 febbraio 2024 non è che il tasto apertura della basculante è prgrammato sulla funzione pedonale del cancello? gli altri condomini non ti fanno aprire la basculante?
luca.97 Inserita: 7 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2024 Anche la basculante è comune a tutti. In pratica ho due cancelli condominiali. Io ho programmato la basculante normalmente dalla centrale. Non avrebbe senso aver collegato il carraio con la funzione apertura pedonale
reka Inserita: 8 febbraio 2024 Segnala Inserita: 8 febbraio 2024 succede solo col tuo telecomando? in questo caso è sicuramente un errore di programmazione. ma i telecomandi non sono clonabili tra di loro? in questo caso devi duplicare la funziona del tasto usando un telecomando funzionate. se invece non si può e premettendo che in un impianto condominiale non dovresti toccare nulla, direi che dovresti sentire il responsabile. io non ho mai maneggiato nice, e credo che senza specificare le schede che ci sono nemmeno uno che la conosce ti potrà aiutare qui.
luca.97 Inserita: 16 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2024 Succede solo col mio credo (non si è lamentato nessuno). I telecomandi sono clonabili tra loro e ci ho provato, ma da clonato non funziona. Anche il negozio che me li ha clonati non è riuscito. Le riceventi sono: - basculante (OX2) - carraio (OXIBD)
luca.97 Inserita: 9 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2024 Ho risolto. Nella centralina del carraio ho cancellato il tasto del basculante (anche se non era stato memorizzato). Ripetuto la procedura di codifica di entrambi i tasti ora funziona
Messaggi consigliati