del_user_227154 Inserita: 22 febbraio 2024 Segnala Inserita: 22 febbraio 2024 (modificato) Abbi pazienza ma come fa ad avere 2 fasi l'alimentazione di rete sarebbe a 380V, se il cercafase si accende su tutti e due i fili di linea significa che c'è una interruzione, ti ho scritto cosa devi fare se non lo vuoi fare fai come credi, io non posso fare discussioni e quindi non posso scrivere più di tanto buon lavoro. Modificato: 22 febbraio 2024 da campiglia
fabriziovalvolare Inserita: 22 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2024 Ho girato la spina ma invece del programma compaiono sempre le tre linee verdi beffarde. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato dove si accede agli attacchi della resistenza: c'è un metodo specifico? Io andrei a tentativi e vorrei evitare di smontare tutti i pannelli come ho fatto per la pompa...😺
fabriziovalvolare Inserita: 22 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2024 9 minuti fa, campiglia ha scritto: Abbi pazienza ma come fa ad avere 2 fasi l'alimentazione di rete sarebbe a 380V, se il cercafase si accende su tutti e due i fili di linea significa che c'è una interruzione, ti ho scritto cosa devi fare se non lo vuoi fare fai come credi, io non posso fare discussioni e quindi non posso scrivere più di tanto buon lavoro. Ciao e scusami, non volevo non seguire il tuo consiglio, era solo una informazione sulla stranezza delle rete elettrica che ho nel mio quartiere.
fabriziovalvolare Inserita: 23 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2024 Comunque, grazie per l'assistenza che mi avete fornito sino ad ora; quella sera con la lavatrice disassemblata e acqua un po' ovunque i vostri msg sono stati molto graditi. A presto e buona serata.
Messaggi consigliati