Vai al contenuto
PLC Forum

REX HIGHTECHNA 1063 - Carico acqua: la somma NON fa il totale.

Messaggi consigliati

del_user_227154
Inserita: (modificato)

Abbi pazienza ma come fa ad avere 2 fasi l'alimentazione di rete sarebbe a 380V, se il cercafase si accende su tutti e due i fili di linea significa che c'è una interruzione, ti ho scritto cosa devi fare se non lo vuoi fare fai come credi, io non posso fare discussioni e quindi non posso scrivere più di tanto buon lavoro.

Modificato: da campiglia

fabriziovalvolare
Inserita:

Ho girato la spina ma invece del programma compaiono sempre le tre linee verdi beffarde.

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato dove si accede agli attacchi della resistenza: c'è un metodo specifico? Io andrei a tentativi e vorrei evitare di smontare tutti i pannelli come ho fatto per la pompa...😺

fabriziovalvolare
Inserita:
9 minuti fa, campiglia ha scritto:

Abbi pazienza ma come fa ad avere 2 fasi l'alimentazione di rete sarebbe a 380V, se il cercafase si accende su tutti e due i fili di linea significa che c'è una interruzione, ti ho scritto cosa devi fare se non lo vuoi fare fai come credi, io non posso fare discussioni e quindi non posso scrivere più di tanto buon lavoro.

Ciao e scusami, non volevo non seguire il tuo consiglio, era solo una informazione sulla stranezza delle rete elettrica che ho nel mio quartiere.

fabriziovalvolare
Inserita:

Comunque, grazie per l'assistenza che mi avete fornito sino ad ora; quella sera con la lavatrice disassemblata e acqua un po' ovunque i vostri msg sono stati molto graditi.

A presto e buona serata.