Joesatriani Inserita: 25 gennaio Segnala Inserita: 25 gennaio (modificato) . Modificato: 25 gennaio da Joesatriani post da eliminare
Alessio Menditto Inserita: 25 gennaio Segnala Inserita: 25 gennaio 7 minuti fa, Joesatriani ha scritto: Mi accodo Non si può, aprine pure tranquillamente una nuova se vuoi.
ciddone Inserita: 25 maggio Segnala Inserita: 25 maggio Il 09/03/2024 alle 16:32 , Adelino Rossi ha scritto: Livio, confermo quanto dici. Ho la camera da letto che mi da problemi di umidità ambiente abbastanza elevata. Da quest'anno ho installato un deumidificatore specifico ed è un altro mondo. L'umidita la controllo agevolmente entro i 50-55%. Il confort è notevolmente migliorato. Con la funzione notturna e il set automatico può rimanere acceso anche la notte con funzionamento abbastanza silenzioso. Consumo 300watt circa in modo normale ma avendo un regolatore automatico, non lavora in modo continuo. Per la condensa ho applicato un tubo di scarico e un contenitore esterno da 10 litri. E' vero che c'è un consumo elettrico abbastanza importante ma il cambiamento è evidente. Per il 2024 devo programmare la coibentazione interna delle pareti. occhio, ho il tuo stesso problema e con la coibentazione interna non ho risolto anzi ho peggiortao la situazione in quanto i muri non traspirano.
Messaggi consigliati